Galligani ribalta Seravezza. Impresa sfiorata al Franchi
La punta viareggina del Siena fa doppietta nel finale trasformando l’1-2 in 3-2. I verdazzurri, a segno con Bedini e Benedetti, avevano assaporato la vetta.
La punta viareggina del Siena fa doppietta nel finale trasformando l’1-2 in 3-2. I verdazzurri, a segno con Bedini e Benedetti, avevano assaporato la vetta.
Un super Cornacchia (al 4° gol di fila) e il capocannoniere Chiaramonti decidono il match. Il Viareggio protesta per l’1-1 annullato a Brega
Nella Versilia, si avvicina il weekend calcistico con partite cruciali in Promozione, Prima e Seconda categoria. Il Pietrasanta cerca la vittoria contro la San Marco Avenza, mentre il Forte dei Marmi sfida il Viaccia. Altri match interessanti in programma, con squadre che si preparano a dare il massimo in campo.
Il portiere spagnolo ha entusiasmato i tifosi con i due rigori parati contro il Milan
Gli azzurri si presentano alla sosta da primi in classifica e con margini di vantaggio dai connotati sempre più interessanti. Ma la stasi sul fronte del contratto del georgiano crea qualche grattacapo
E' accaduto all'inizio del secondo periodo dell'amichevole fra Lakers e Suns. LeBron: "Penso che sia una delle cose più grandi che si possano mai sperare o desiderare"
L’attaccante è rientrato al club per essere sottoposto alle cure del caso. E’ stato uno dei grandi protagonisti del successo gigliato sul Milan
Dopo la sosta per le Nazionali tornerà la Uefa Champions League 2024/25. Per il Milan di Paulo Fonseca non sono più ammessi passi falsi, servono punti per lasciare gli ultimi posti del girone
A Roberto Samaden, invece, il premio quale miglior Direttore di Settore Giovanile
Il Seravezza Pozzi affronta una sfida storica a Siena, con diversi dubbi di formazione ma la determinazione di fare una grande prestazione. Il tecnico Brando deve fare scelte importanti, con possibili novità in difesa e in attacco. Probabile formazione con modulo 3-4-2-1.
Santini: "Per batterli serve la partita perfetta"; Cristiani: "Loro forti come noi"
Domani da piazza Mazzini parte la corsa che attraversa i quattro comuni costieri. "E con lo stadio..."
Cinque viareggini convocati nella Nazionale italiana di beach soccer per le qualificazioni ai Mondiali, con debutto contro la Danimarca a Cadice.
Presentata la rosa che affronterà per la prima volta il campionato nazionale. "L’umiltà e il cuore sono il segreto dei nostri successi"
Nel mercato dilettantistico della Versilia, il Seravezza Pozzi ingaggia il terzino Matteo Turini per rinforzare la rosa in Serie D. Movimenti anche al Cenaia in Eccellenza. Il Forte dei Marmi scende in campo in Coppa di Promozione.
Triangolari ancora aperti per il passagio del turno con SeravezzaFC e Montagna in ballo. Il Bargecchia va avanti battendo lo Sporting Marina
L’atleta della Metropolis ha conquistato la medaglia d’oro al “Torneo dell’Amistat“ . .
I collinari si prendono i 3 punti ribaltando il risultato coi gol di super D’Agliano e Fanfani. Sconfitta 1-0 per il Massarosa.
Il tecnico bluamaranto, ora in testa alla classifica di Eccellenza, celebra i suoi "Dopo la sconfitta 4-0 in coppa col Viareggio ho cambiato il modo di giocare".
Serie D Gli uomini di Brando non riescono a scardinare la difesa del San Donato
I bluamaranto con questa vittoria agganciano la Pro Livorno Sorgenti al comando. Le reti dei soliti Chiaramonti, Cornacchia e Nardi fanno felice Cristiani e i tifosi. .
Santini è senza Bertacca, Benassi e Morelli... ma per Certaldo ci prova Minichino
Oggi si disputano le partite di Promozione, Prima e Seconda categoria in Versilia. Il Pietrasanta e il Forte dei Marmi cercano riscatto, mentre la Torrelaghese e il Capezzano affrontano dubbi di formazione. In Seconda categoria, si giocano Corsanico-Dallas Romagnano e Migliarino Vecchiano-Massarosa.
Il Seravezza Pozzi si prepara a sfidare il San Donato Tavarnelle per avvicinarsi alla vetta della classifica. Infortuni e squalifiche creano incertezza nella formazione, ma il tecnico Brando punta sul talento di Bellini. Arbitra Spagnoli, con possibile ritorno alla difesa a tre.
In Eccellenza il Viareggio vuole ritrovare il gol (e i 3 punti) a Certaldo. Il big-match è Camaiore-Cenaia. Real FQ al “Pedonese“ col Ponsacco
Il giocatore del Corsanico nei minuti finali del derby di Coppa contro il Massarosa si è improvvisato da portiere.
Nel memorial "Mauro Sabatini" a Forte dei Marmi, si è svolto il gran finale del torneo Tennis Italia per giovani promesse. Robert Siriteanu Suiu e Sofia Biondelli si sono imposti nelle categorie Under 10 maschile e femminile, mentre Edoardo Tornaghi e Stefania Sbrana hanno vinto nelle categorie Under 12.
Nel triangolare di Coppa, il San Giuliano vince 3-0 contro l'Urbino Taccola. La Torrelaghese perde 2-0 contro il Montignoso. Il Corsanico batte il Massarosa 2-1 nel derby di Seconda categoria.
Il club zebrato ringrazia il secondo portiere uscente. In D Masi va alla Fezzanese
Non è arrivata a Massa l’impresa che serviva per ribaltare l’1-2 dell’andata. I bianconeri apuani vincono ancora di misura. Decisiva la rete di Buffa.
Ai biancocelesti non basta un doppio vantaggio. Il Forte pareggia in casa. Male Capezzano e Lido .
Hockey femminile La squadra del presidente Bicicchi si presenta competitiva ai nastri di partenza. In bacheca c’è lo scudetto del 2008
Risultati lusinghieri della società viareggina alla prima prova regionale ospitata al PalaBarsacchi.
Vittorie per le seravezzine Montagna e SalaVetitia. Ed è 2-2 in Bargecchia-Marina
Corsanico-Massarosa decisivo per il passaggio del turno in Seconda. Poi ci sono anche Massese-Real FQ e Torrelaghese-Montignoso
Il Forte dei Marmi pareggia 1-1 contro il Real Cerratese, ottenendo il primo punto in campionato. Bouhafa segna per gli ospiti, Alberti pareggia per i padroni di casa. Partita equilibrata senza ulteriori gol.
Nella seconda giornata di campionato della Versilia, pareggio per le squadre di Prima e Seconda categoria tranne il Massarosa che vince confermandosi favorito per la promozione. Buone prestazioni per Torrelaghese e Capezzano Pianore in Prima, mentre il Massarosa si impone 3-0 in Seconda.
Per gli undici di Della Bona una giornata storta che poteva finire anche peggio
Sotto di due gol dopo otto minuti i versiliesi pareggiano prima dell’intervallo. Nella ripresa arriva il gol partita realizzato da Menghi
Eccellenza La squadra di Santini da tre gare non trova la via del gol. Il Forte Querceta si prende tre punti di platino in rimonta allo scadere
La gara podistica sulla distanza di 10 chilometri. Le foto di Regalami un Sorriso
Presentata la squadra di hockey Cgc Viareggio 2024/25 davanti a una folla entusiasta. Esordio in serie A1 il 12 ottobre contro il Lodi, un test importante per i bianconeri. Soddisfazione per l'allenatore Cupisti e la squadra dopo le prime vittorie amichevoli.
Nel Camaiore in trasferta a Cecina stringe i denti capitan Zambarda. Il Real Forte cerca punti a Santa Croce contro la Cuoiopelli
Il 37enne fenomeno viareggino del beach soccer sta giocando a Alghero la World Winners Cup in prestito con il club francese.
Il Real FQ, che ha preso Stringara, è a Santa Croce sull’Arno. Big-match del Pietrasanta a Marina col San Giuliano; il Forte gioca a Strettoia
Il Camaiore vince 2-0 contro il Viareggio ma non basta per ribaltare il 4-0 dell'andata. Cristiani elogia la squadra nonostante le provocazioni. Altri risultati dell'Eccellenza.
Ispezionato il percorso - In gara oltre 1.200 atleti dai 7 ai 12 anni
Il portiere versiliese Stefano Ciucci giocò con lui una stagione a Messina quando non era ancora il bomber delle notti magiche: "Un ragazzo generoso".
Mirko Bertolucci prepara la prossima stagione. Intanto la figlia Bianca. convocata in azzurro.
Da domani a domenica Viareggio ospita una rassegna sempre più in crescita. Undici le formazioni presenti con Melito Porto Salvo che parte da favorita.
Il Seravezza Pozzi va vicino a una rimonta storica. Al Pietrasanta basta un gol di Guastini per vincere
I gialloviola battono 3-2 il Romagnano. Pareggio 2-2 per il Capezzano a Pistoia
La neopromossa Forte 2015 subisce la seconda sconfitta in casa contro la Lunigiana Pontremolese. Gol di Baudi e Mancini per gli ospiti, rete di Arcidiacono per i padroni di casa. Espulsi Rodriguez e Lossi.
La Larcianese pareggia 1-1 contro il Pietrasanta, confermando il proprio valore. Salerno segna all'11', Falorni pareggia all'88'. Pistoiesi in testa alla classifica.
SESTESE 1 REAL FORTE QUERCETA 0 SESTESE: Giuntini, Matteo G., Cucinotta, Matteo L., Biondi, Cirillo, Dianda, Belli, Berti, Mazzeo, Casati. A disp.:...
Camaiore 4 Massesse 3 CAMAIORE: Costa, Borgia, Bologna (63’ Kthella), Granaiola, Zambarda (27’ Zavatto) (43’ Anzilotti), Velani, Cornacchia (55’ Belli), Amico, Chiaramonti,...
A Montespertoli si ferma la serie positiva. Gli uomini di Santini un po’ sfortunati
Al “Buon Riposo“ una partita divertente e intensa che finisce con un pareggio 1-1
Al “Buon Riposo“ arriva il Grosseto mentre al Comunale c’è la Massese. Il Viareggio in trasferta a Montespertoli, il Real FQ a Sesto Fiorentino
L’atleta viareggino si è imposto con 61 colpi. Ottime prestazioni. per Lazzeri e Bredolini.
Viareggio in trasferta a Montespertoli, Real FQ a Sesto Fiorentino. In Promozione il Forte dei Marmi gioca in casa al “Cavanis“ di Capezzano
Le formazioni di B maschile e B1 femminili si preparano. Il Vp Volley ha confermato . l’allenatore Enrico Stefanini.
Tra i convocati Ipinazar e Gnata del Forte dei Marmi. Poi altri versiliesi che giocano. in Italia o all’estero.
Motociclismo Il talento quindicenne di Stazzema guida la classifica a punti. Domenica l’ultima gara della stagione: Thomas può vincere il titolo italiano.
Calcio serie D Nel recupero sul campo neutro di Sarzana, i versiliesi si impongono con le reeti di Menghi, Benedetti e Stabile
La palestra viareggina mette in vetrina i suoi atleti migliori. Kaludjerovic e Demollari in rampa di lancio.
Dopo il rinvio di domenica per allerta meteo questo pomeriggio alle 16 i verdazzurri scendono in campo contro la rinforzata Fezzanese
Il Bargecchia, il retrocesso Lido e lo Stiava restano in provincia. Campionati al via il 5 ottobre. La Coppa parte il 21 settembre.
La karateka Elena Lorenzoni di Forte dei Marmi si conferma campionessa del mondo nella specialità kata a Fustenfeld, Austria. Con una prestazione eccellente, ha conquistato l'oro per la seconda volta consecutiva, sconfiggendo avversarie provenienti da diverse nazioni. Lorenzoni si prepara ora per i campionati italiani a Lido di Ostia con la rappresentativa regionale Toscana.
Gli azzurri (con Casapieri-Genovali-Fazzini-Remedi) vogliono difendere il titolo
La Spv di Viareggio si prepara per la stagione 2024/25 in serie A2 con il nuovo allenatore Alessandro Martini. La squadra punta su giovani talenti italiani e mira a crescere senza pressioni, puntando all'esperienza e al miglioramento.
In Promozione ha subito inciso con 3 gol nella 1ª di campionato del Pietrasanta di Della Bona che se lo coccola e lo esalta.
Il 21enne terzino sinistro del Viareggio segna “alla Dimarco“ e dedica la rete al papà: "Al momento della firma gli promisi che avrei segnato"
Dietro i successi di Sara Morganti c’è il silenzioso lavoro di un tecnico camaiorese: è lui che facilita l’approccio dell’animale con l’atleta
Gli over 50 si sono ritrovati al Marco Polo Center per dare vita alla seconda edizione della rassegna.
I bianconeri vanno a segno con Bertelli, Marinai e Ricci. Poi resistono nel finale
Il sindaco di Sarzana ha disposto la chiusura degli impianti. La partita sarà recuperata. mercoledì alle 16.
Da Forte dei Marmi a Montignoso. In 172 al via
Nella prima giornata del girone E di Serie D i verdazzurri di Brando non potranno avere i loro tifosi al seguito allo stadio “Luperi“.
Gara interna pure per il Real FQ mentre il Camaiore ha il big-match a Perignano; Pietrasanta al “Pedonese“ contro la Lampo, Forte a Firenze
L’Oasilido affronta la serie C con Francesconi al timone. Jenco e Vp Volley testa a testa. L’Upc parte ’in ritardo’.
Torneo ’affollato’ per i camaioresi che avranno 28 impegni di stagione regolare. Esordio in trasferta delle neopromosse di Stefanini
Il neo allenatore del Forte dei Marmi scudettato De Gerone non si nasconde "Abbiamo l’obbligo e la volontà di difendere i titoli conquistati pochi mesi fa".
Tennis Il circolo versiliese del patron Sergio Marrai se la vedrà con Massa Lombarda, Santa Margherita Ligure e Palermo
Il Cgc Viareggio di hockey ha avviato la stagione 2024/25 con allenamenti fisici in spiaggia e tecnici in palestra, puntando a confermarsi in A1. Il nuovo progetto mira alla crescita e all'autonomia del settore, coinvolgendo il pubblico locale.
Dopo il 4-0 a Camaiore nella prima di Coppa il Viareggio va in estasi mentre i bluamaranto riflettono: va cambiato passo in mezzo al campo
In Coppa di Promozione riposavano nei rispettivi triangolari sia il Pietrasanta (che guardava San Giuliano-Urbino Taccola: sospesa al 46’ per...
Coppa Serie D Un gol dell’attaccante consente alla squadra di Brando di espugnare il campo del Prato. E domenica inizia il campionato
Dopo l’esperienza al PalaGolfo con la squadra che ha vinto il bronzo ai Giochi Olimpici, un altro traguardo importante.
Cristiani senza lo squalificato Bacci, a Santini manca mezzo centrocampo; in notturna pure Real FQ-Massese. Capezzano-Torrelaghese 1-1
L’allenatore Cristiani carica la squadra anche in vista della sfida di domani sera in Coppa con il Viareggio
La senior maschile di Bertolucci giocherà dal 16 al 22 settembre sempre al Pala Igor di Novara. Il fischio di inizio sarà alle 21.
Del Pistoia, Lippi e Marcucci hanno acquisito la maggioranza. A breve nuovo cda, amministratore e presidente. Petroni, vertice di Next Yacht, sogna in grande: "Basta parlare di rifondazione, l’obiettivo è il successo". .
Il Tennis Italia Forte dei Marmi si prepara per la serie A1 con una squadra ambiziosa e diversificata, puntando sulla forza del gruppo e su giocatori italiani e stranieri di talento. La presenza di Jannik Sinner aggiunge prestigio, ma la squadra conta anche su giovani emergenti. La rinuncia alla serie A1 femminile è dovuta all'indisponibilità delle atlete di punta.
Le due rivali in Eccellenza svelano le rose della stagione. E domenica c’è il primo match. con l’andata di Coppa.
World Roller Games Il cittì delle Nazionali scalda i motori in vista dei Mondiali di Novara di settembre
L’atleta del team Zappi Cycling ha staccato tutti nel finale con un splendida azione. Ottima organizzazione della gara.
Nell’ultimo test match estivo prima dell’esordio di Coppa, i ragazzi di Brando hanno ottenuto la terza vittoria in altrettante uscite
Sugli scudi gli attaccanti: tripletta per Panicucci, due reti per Mangiarotti e un sigillo a testa dei ’soliti noti’ Brega e Rodriguez
Andrea Pazzagli terzo nella quattro di coppia U23. Niels Torre torna a casa. con medaglia e record.
Ha staccato tutti a una quindicina di chilometri dal traguardo
In casa Real FQ intanto il nuovo tecnico Cipolli fa il punto: "Soddisfatto del lavoro dei ragazzi... ma ci manca ancora un po’ d’affiatamento"
Tutte le squadre di serie A1 stanno completando gli organici. Forte e Cgc da settembre. ricominciano a sudare.
Il 2004 arriva in verdazzurro dal Crema. In bianconerazzurro oltre all’ex Fezzanese ecco pure un altro 2005: l’esterno offensivo Jendoubi