Prima e Seconda categoria. Il risveglio della Torrelaghese. Tante conferme
Bilancio positivo in Prima e Seconda categoria. Delle nostre “sette sorelle“ infatti solam...
Bilancio positivo in Prima e Seconda categoria. Delle nostre “sette sorelle“ infatti solam...
Dopo una convincente rincorsa i campioni in carica dell’Arena Metato si riprendono la test...
Le zebre “tagliano“ anche Giacomo Cinquini. Il Real FQ saluta Purro e Bigica
Leao dovrà essere al 100% per il Newcastle. Mercato: obiettivi Miranda e Guirassy
Lo sloveno diventa il primo giocatore nella storia Nba a firmare una tripla doppia da almeno 25 punti in un unico tempo
Il centrocampista bianconero risultò positivo alla prima giornata di campionato
Il circo bianco torna in Europa: superg e discesa femminile a Sankt Moritz. Maschile in Val d'Ise're
E’ caccia a un attaccante, in casa Bologna in vista del probabile addio di Van Hooijdonk. ...
Serie A2 Il primo questa sera alle 20,30 al PalaDozza davanti a 5mila tifosi, poi domenica all’Unieuro
Regionale. Continua la risalita del Forte dei Marmi 2015 che supera 3-2 il Don Bosco Fosso...
Torna a far punti il Seravezza che impone l’1-1 alla Fezzanese. A segno Bonuccelli per il...
VERSILIA Missione compiuta. Il Sei Versilia Pfv infila anche la settima perla consecutiva ...
VERSILIA Doppio successo per le due versiliesi impegnate nei campionati nazionali. Serie B...
Hockey Rossoblù meno incisivi del solito nella gara di recupero a Vercelli. La squadra dell’ex Crudeli si rivela ostica, ma poi Torner segna il gol decisivo .
Nel girone B di Lucca si giocherà oggi il recupero integrale della 5ª giornata rinviata un mese fa. Nel girone Apuano, la 9ª giornata ha sorriso solo al SalaVetitia Seravezza FC. La classifica vede Morianese, Vorno e Folgore Segromigno in testa al girone B, mentre Dallas Romagnano, Seravezza FC e Montagna in testa al girone Apuano.
Il Vela Viareggio perde lo scontro diretto con il Castelfranco Frogs, nonostante un inizio promettente. La formazione ospite, grazie a tiri liberi decisivi, si aggiudica la partita 63-71.
Hockey Si gioca a porte chiuse per lavori al palazzetto. Possibilità di fuga
Il Camaiore, con l'arrivo di Pietro Cristiani in panchina, ha ottenuto dieci punti in quattro partite. Il tecnico ha portato continuità e benefici evidenti alla squadra, che ha ribaltato il risultato contro lo Sporting Cecina. Tuttavia, Geraci e Cristiani sono stati espulsi, saltando così la prossima partita.
Il Seravezza a tre giornate dal giro di boa è sempre secondo a -1 dalla vetta
Le zebre staccano il San Piero a Sieve (sconfitto 4-1 in casa dalla Cerretese) e si godono la profondità della rosa che consente di fronteggiare i vari problemi.
Il Real Forte Querceta non è riuscito a ottenere i risultati sperati contro il Grosseto, a causa di numerose assenze e di regali su palle ferme. Buglio cerca nuovi rinforzi per uscire da questa situazione.
La settima giornata della Coppa Italia di A2 ha visto la vittoria di Cgc Viareggio e Pumas, mentre la Rotellistica Camaiore riposa. Il Cgc è riuscito a raggiungere la testa della classifica con un netto successo (15-3) contro la formazione ligure. La Pumas ha vinto 4-0 contro il Forte dei Marmi. Sabato 16 si deciderà il passaggio alla final four.
Il Pietrasanta ha dimostrato di essere una squadra competitiva, ma la paura di vincere rischia di compromettere le sue ambizioni di classifica. L'allenatore Massimiliano Bucci commenta: "Sono due punti persi".
Il Porsche Centre Forte dei Marmi ottiene la nona vittoria consecutiva, un 7-2 contro il Sarzana, mantenendo primato e tre punti di margine sul Trissino. Il direttore sportivo Mirko De Gerone commenta la partita: "Abbiamo disputato una grande partita". La squadra ha miglior attacco, difesa e differenza reti. Prossime due trasferte decisive per il primato.
Il Seravezza ottiene un buon punto in trasferta contro il Poggibonsi, nonostante l'espulsione di Bedini. Il risultato finale è 1-1, con i versiliesi che mantengono così il loro settimo risultato utile consecutivo e restano secondi a -1 dalla vetta.
Troppa differenza di valori in campo. E così Bonuccelli batte l’amico Buglio
Eccellenza La partita si risolve tutta nel primo tempo. Al vantaggio ospite replicano Crecchi e Geraci. Nervi tesi nella ripresa con un’espulsione per parte.
Il Pietrasanta si fa male da solo. La beffa al 95’. In vantaggio non chiude la gara, due punti buttati.
Il Viareggio vince 3-1 contro il Castelnuovo grazie a un rigore di Fazzini e ai gol di Scaranna e Brega. I garfagnini reagiscono con Baroncini, ma non basta. Partita equilibrata e vibrante.
Hockey su pista Non si ferma la marcia inarrestabile dei ragazzi di Bertolucci che conoscono solo vittorie
Il Capezzano-Serricciolo vince 4-0 contro la Torna, mentre il Mulazzo-Forte termina 0-0. Il Corsanico-Tempio Chiazzano finisce 3-3, mentre il Livorno-Torrelaghese si conclude 0-5. Il Massarosa-Ricortola termina 0-0, il Lido-Ponte delle Origini 3-0 e la Fivizzanese-Sporting Camaiore 4-1. Successi per Capezzano, Lido e Fivizzanese.
Il Camaiore affronta lo Sporting Cecina in un big-match domenicale. La squadra è al completo, tranne il lungodegente 2004 Manfredi. La società è ambiziosa e pronta a cogliere l'occasione sul mercato. L'attaccante 2003 Bellucci è passato al San Giuliano Terme. La formazione è pronta per affrontare la sfida.
Il Seravezza Pozzi, a -1 dalla capolista Pianese, affronta oggi alle 14.30 lo "Stefano Lotti" di Poggibonsi con la formazione dei "titolarissimi". La squadra è al gran completo e pronta a lottare per il vertice. Mercato attivo, con richieste per alcuni giovani e possibile partenza di Maccabruni.
Serie D Real Forte-Grosseto è anche Buglio contro Bonuccelli. Quanti ricordi
Viareggio e Pietrasanta affrontano le partite casalinghe con insidie sulla carta e non solo. Viareggio dovrà fare a meno di alcuni giocatori, mentre Pietrasanta recupera Bondielli ed il reduce da influenza Falorni. Entrambe le squadre devono vincere per raggiungere i playoff.
La formazione femminile del Tennis Italia rimane in A1 grazie al successo - 3-1 - contro il Tc Parioli Roma. Anastasia Bertacchi, Melania Delai e Isabella Maria Serban hanno portato a casa un successo spettacolare, mentre Jasmine Paolini ha tifato dalla tribuna. Ora tocca agli uomini cercare di seguire la strada tracciata dalle ragazze.
Forte e Capezzano vogliono restare nelle zone alte. Tante trappole in vista per le formazioni versiliesi.
Hockey Oggi i versiliesi ospitano la squadra ligure che fu allenata da Bertolucci. Illuzzi e Festa da una parte e in quattro dei rossoblù hanno vestito le due maglie.
In Eccellenza il Camaiore ha il Cecina quarto. In Promozione match casalinghi tosti per Viareggio e Pietrasanta
Il Vela di Viareggio affronta il Castelfranco Frogs in una partita decisiva per la classifica di serie D. Una vittoria potrebbe portare incoraggiamento per il futuro. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo in una partita emozionante.
Battute anche Lodi e Trissino. Per i versiliesi un risultato piuttosto ingiusto. Super lavoro dei portieri nonostante il modesto bilancio dei gol: 2 a 1.
Nella nona giornata del campionato di Terza categoria, lo Sporting Forte dei Marmi affronterà la Calcistica Popolare Trebesto, mentre Vallizeri-SalaVetitia Seravezza FC e Montagna Seravezzina-Monti si giocheranno al "Tolaro" e al "Tognocchi" di Coloretta. Lo Sporting Marina giocherà lunedì contro la Gragnolese al "Pedonese".
L’Oasi torna fra le mura amiche. Il programma delle gare . di tutto il fine settimana. dalla serie B fino alla C e alla D.
Le squadre di serie A1 del Tennis Italia Forte dei Marmi giocano oggi e domani per la salvezza. Oggi le donne, domani gli uomini, affrontano il Tc Parioli Roma e Match Ball Firenze. La sfida è sul filo dell'equilibrio: calma e sangue freddo, per salvare la stagione e il prestigio del club.
La Sei Versilia Pfv è attesa dal derby con Pisa nella 7a giornata del girone C del campionato di basket femminile. Una vittoria potrebbe dare un vantaggio nello scontro diretto con Valdarno. La sfida si disputerà stasera alle 18,30 a Pisa. In Terza Divisione maschile, domani alle 18 i neroarancio ospitano il Bellaria-Cappuccini.
Stasera si gioca l'ottava giornata della Coppa Italia di A2: Pumas Viareggio-Forte e Cgc Viareggio-Sarzana. La Rotellistica Camaiore guida la classifica a punteggio pieno. Partite interessanti in vista, con le squadre che si sfideranno per confermarsi al terzo posto.
Ginnastica ritmica Successi per le sorelle Melissa e Camilla Musacci. Pastacaldi sul gradino più basso del podio come anche Barsotti e Pescaglini.
Stefano Cipolla e Sara Battistini si aggiudicano il titolo regionale di pugilato e il pass per i campionati assoluti. Una grande soddisfazione per tecnici e dirigenti della ASD Boxe Stiava.
Pugilato Alla rassegna under 22 il Frazier viareggino ha battuto avversari di razza
Ieri 26 novembre, due nuovi talenti della Palestra Metropolis hanno dato prova di tecnica e grinta in una competizione di pugilato a Firenze. Il 17 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Viareggio, si terrà una manifestazione con professionisti e dilettanti, tra cui l'ex campione italiano Marvin Demollari.
44 partecipanti hanno gareggiato alla terza tappa di "Facciamo 12 con Toscana.golf" a Pietrasanta. Luigi Dalle Luche ha vinto il primo premio "lordo" e Tommaso Simi il primo "netto". Iacopo Poli e Claudia Genovesi hanno vinto rispettivamente in Seconda categoria e tra le donne. Premi offerti da PiùMe.
La società Monkey Racing di Camaiore ha portato a casa risultati importanti al primo campionato regionale di Pumptrack di Ponte Buggianese. Marlia Nora, Samuele Parducci e Diego Benassi campioni regionali, Joele Farnocchia quarto posto assoluto. Un 2023 di grandi soddisfazioni per promuovere la disciplina.
"Palla al centro Versilia Football Planet": un programma di successo che racconta il calcio dilettantistico versiliese sui social e in tv, con una nuova veste e una conduzione confermata. Ogni lunedì in diretta su Facebook e giovedì in differita su Canale 88.
Klea Marku, tredicenne di Pietrasanta, conquista la medaglia d'argento ai campionati italiani di judo. Una vittoria importante che porta in alto i colori della Versilia e della Toscana. La giovane sogna di arrivare sul podio alle Olimpiadi.
Campionato Uisp I campioni in carica dell’Arena Metato calano un poker di reti
Hockey su pista Il Forte dei Marmi debutta a Barcelos (ore 22 italiane). Bertolucci vuole avere in coppa le stesse risposte che ha in campionato.
Prima categoria: continua l’inseguimento alla capolista. Tonfo Capezzano
Il Camaiore ha iniziato una striscia utile di 7 punti in 3 partite, con l'arrivo del nuovo tecnico Pietro Cristiani. L'ultima partita contro il Lanciotto è terminata 0-0, con Barsottini imbattuto per 270 minuti. Cristiani commenta la partita, sottolineando l'atteggiamento nervoso iniziale e la buona prestazione nella ripresa.
Quante quote under forti a disposizione di Amoroso... e tutti sfruttano la vetrina
Il Real Forte Querceta affronta un dicembre da brividi con 4 avversarie, tutte allenate da ex tecnici della squadra. Una sfida con il proprio passato per scacciare i fantasmi di un campionato iniziato male.
Hockey su pista serie A1: tre punti di vantaggio con una partita in meno. La marcia dei rossoblù è inarrestabile con otto vittorie in altrettante partite.
Viareggio e Pietrasanta ottengono un pareggio in trasferta, ma le sensazioni e le reazioni sono diverse. Entrambe le squadre mostrano un buon atteggiamento e prestazioni positive, ma non riescono a portare a casa la vittoria.
L'Invictus Livorno ha sconfitto il Vela Viareggio con un netto 78-63. I padroni di casa hanno mostrato una superiorità fin dall'inizio, raggiungendo un +15 al riposo. Il Vela ha tentato un recupero, ma non è stato sufficiente. Sabato arriva il Castelfranco, l'occasione per la seconda vittoria in campionato.
Rotellistica e Cgc sono ai primi due posti in Coppa Italia, in attesa dello scontro diretto del 16 dicembre. Nessuna squadra ha punteggio pieno, ma Camaiore e Matera sono in testa ai rispettivi gironi. L'allenatore di Cgc parla della partita con Pumas.
Il Campionato d'autunno 2023 della Classe Star si è concluso con le vittorie di Luca Massacesi e Marco Viti. Le avverse condizioni meteo hanno permesso di portare a termine solo 4 delle 8 prove previste. Prossimo appuntamento con la Società Velica Viareggina è il Trofeo di Natale.
La forza del Seravezza è stata quella di rimanere calmo, mostrando la qualità dei giocatori, sia vecchi che giovani. Amoroso ha vinto la partita con i cambi. Brugognone e Delorie hanno segnato, ma ci sono ancora disattenzioni difensive da correggere.
Il Real Forte Querceta conquista un punto in trasferta contro il Sansepolcro, in una partita di carattere e di equilibrio. Nessuna rete segnata, ma una prestazione di carattere che porta fiducia al futuro.
Grande rimonta dei verdazzurri. Spicca il talento del prolifico 2005 Brugognone
Promozione: risultato equo per i viareggini, biancocelesti comunque in fuga
Nove risultati utili consecutivi per il Forte 2015-Pescia, che con una doppietta di Giacomo Tedeschi batte 3-0 il Pescia. Altri risultati: Marginone-Capezzano 3-0, Serricciolo-Corsanico 0-0, Torrelaghese-Staffoli 0-0, Sporting Camaiore-Atletico Carrara 1-1, Monzone-Lido 1-1, Montignoso-Massarosa 3-2.
Il Camaiore di Cristiani ottiene un pari sul campo del Lanciotto Campi, mantenendo la porta inviolata per 270 minuti. La partita è stata caratterizzata da poche occasioni da ambo le parti, con il Camaiore che ha esercitato uno sterile predominio territoriale. Il Lanciotto ha cambiato modulo per togliere le fonti di gioco agli ospiti, ma il Camaiore è riuscito a migliorare nel secondo tempo passando a 3 dietro.
Il Tennis Italia di Forte dei Marmi ha ottenuto due pareggi nelle gare di andata dei playout salvezza del campionato di serie A1. I punti del Tc Forte dei Marmi portano la firma di Walter Trusendi e Inigo Cervantes. La formazione femminile ha imposto il pareggio in trasferta (2-2). Tutto rimandato al ritorno, sabato e domenica prossima.
Il Camaiore, dopo due vittorie consecutive, vuole infilare il tris per continuare la risalita in classifica. Oggi affronterà la Lanciotto Campi, con l'allenatore Secci squalificato. La squadra si rinforzerà con giovani esterni bassi e sogna una punta di spessore.
Amoroso 2° contro la penultima ha tutti a disposizione e conferma l’undici-tipo
Il Real Forte Querceta affronta il Vivi Altotevere Sansepolcro in uno scontro salvezza. Il tecnico Buglio cerca di dare continuità ai risultati positivi e di accelerare verso la salvezza. Vietina giocherà nell'inedito ruolo di play basso, mentre Podestà e Pegollo devono stare più dentro la partita.
Questa undicesima giornata di Seconda Categoria offre due gare chiave per le posizioni di vertice: il Capezzano in serie positiva da cinque turni va a Marginone, capolista, mentre il Forte 2015 ospita il Pescia penultimo. Il Corsanico è impegnato sul campo del Serricciolo, la Torrelaghese di Riccardo Giannini affronta lo Staffoli terzo in classifica. Lo Sporting Camaiore ospita l'Atletico Carrara, il Massarosa e il Lido di Camaiore sono in trasferta.
Il Forte vince 8-1 contro il Sandrigo e va a +3 sul Trissino, che pareggia a Lodi. Nella Coppa Italia di serie A2, vincono le prime due: Camaiore e Cgc Viareggio. Classifica: Forte 24; Trissino 21; Lodi 17.
Sandrigo e Forte dei Marmi si sfidano in una partita terminata con un risultato di 7-2 per i padroni di casa. Espulsi Poletto e Ambrosio. Pubblico di 300 persone. Falli di squadra: Forte 8; Sandrigo 4.
Viareggio affronta la Lampo Meridien in un match decisivo per le sorti del torneo. Marinai dovrebbe essere a disposizione, ma Benedini è squalificato. La difesa è rinforzata dal nuovo arrivato Benassi. La formazione prevede Carpita, Belluomini, Ricci, Bertacca, Sapienza, Fazzini, Pizza, Minichino, Chicchiarelli, Brega e Ceciarini.
Il Pietrasanta affronta la corazzata Lunigiana Pontremolese, arrabbiata per la sconfitta di sabato. Massimiliano Bucci spera di portare a casa un risultato positivo. Formazione: Mariani; Szabo, Genovali, Togneri, Laucci; Sessa, Ghelardoni, Vettori; Tragni/Bonuccelli; Mengali, Falorni.
Hockey su pista La squadra di Bertolucci coglie l’ottava vittoria consecutiva. Primato consolidato con una gara in mano. Spazzato via il Sandrigo a casa sua.
L'ottava giornata di Terza categoria si svolge tra venerdì e lunedì con partite decisive per le capolista Morianese, Valfreddana e Sporting Forte dei Marmi. Nel girone di Massa Carrara, due anticipi ieri e una partita oggi per la Montagna Seravezzina.
Doppio big-match in Promozione con Lampo-Viareggio e Pontremolese-Pietrasanta. Intanto il mercato ribolle
Hockey su pista: la squadra di Bertolucci insegue la nona vittoria di fila. Il Veneto ha già sorriso due volte ai rossoblù a Breganze e Montebello.
Il Vela Viareggio affronta l'Invictus Livorno in trasferta, squadra temibile in classifica. Nonostante le difficoltà, Ghiselli e compagni cercano di sperare fino all'ultimo in un successo, come quello ottenuto contro Calcinaia.
Sfida importante per l’Upc che a Santa Croce sull’Arno proverà a raccogliere punti e uscire dai bassifondi.
Due formazioni di serie A1 del Tennis Italia, maschile e femminile, scenderanno in campo nelle partite di andata dei playout senza i loro numeri 1. Travaglia e Paolini non potranno giocare, ma le due squadre lottano per la salvezza. Domani e sabato 2 dicembre scintille in campo.
La seconda giornata di ritorno della Coppa Italia di Serie A2 vede in programma Rotellistica Camaiore-Pumas e Cgc Viareggio-Forte dei Marmi. Le vincenti si sfideranno in una final four a marzo 2024. La Rotellistica punta al sesto successo consecutivo, mentre il Cgc vuole confermare la vittoria dell'andata.
Il Sei Versilia Pfv sta dominando il campionato femminile di serie C con 5 vittorie consecutive. Stasera affronterà Prato, terza in classifica, in uno scontro diretto per difendere la vetta. In Terza Divisione maschile, il Versilia giocherà lunedì contro il Calcinaia.
Il successo sul Follonica riporta i rossoblù in vetta nonostante una partita in meno. Mister Bertolucci: "Soddisfatto anche perché ho visto più concentrazione".
La Torrelaghese cambia allenatore in Prima categoria e lo Sporting Forte dei Marmi vince il derby versiliese di Coppa provinciale in Terza categoria volando alle semifinali. Lo Sporting affronterà il San Lorenzo in trasferta il 24 gennaio.
La Raffaello Motto di Viareggio porta ai vertici del panorama nazionale della ginnastica 3 titoli italiani nel campionato Junior Gold e un accesso alla finalissima nel campionato di squadra Allievi Gold. Un risultato di rilievo per la società.
Il Pietrasanta perde in trasferta contro la San Marco Avenza e complica i piani di qualificazione in Coppa di Promozione. La partita si mette subito in salita per i biancocelesti che vanno sotto 2-0, ma accorciano le distanze nel finale con un rigore di Mengali. Prossima gara in casa contro il Pieve Fosciana.
Promozione: il neo giocatore è già carico: "Darò tutto per questa maglia"
Il TorciglianoSocoedi è il solitario capolista del campionato Uisp dopo aver vinto 3-2 sul Terrinca Calcio. La Croce Verde Discobolo liquida 3-0 il CtzImballaggi Francè, mentre l'Orange Bozzano supera 3-0 il Nuovo Mondo Fitness. L'Hotel Virginia viene sconfitto 2-1 dall'Mb Team, mentre il BellarivieraRistorante La Casina vince 3-0 contro il Villa DilettaBayern Versilia. Il G.O.77Passi dilaga 7-1 contro il Piano di MommioManu, mentre 3-3 tra Lube Cucine Viareggio e Real Nocchi.
Il Forte dei Marmi 2015 liquida 4-0 il Casalguidi, mentre il Capezzano Pianore espugna Pescia 2-1. Il Camaiore perde 2-1 contro il capolista Lampo Meridien. Pietrasanta sbanca Ponsacco 4-1, Viareggio crolla 3-0 a Pontremoli e lo Stiava perde 1-0 a Ricortola. Il Blues Pietrasanta dilaga 6-0 a Fosdinovo.
Il Versilia C5 vince 8-2 contro il Firenze C5 e passa ai quarti di finale di Coppa Italia. La classifica vede la squadra inseguitrice della capolista Monsummano C5. La Under 19 perde 6-5 contro la Virtus Poggibonsi. Il Futsal Viareggio liquida 8-2 l'Md United-Margine Coperta, mentre l'Atletico Viareggio cade 8-2 contro la Toringhese C5.
La Sei Versilia Pfv in serie C e il Versilia Basket in terza divisione maschile hanno iniziato la stagione con risultati diversi: la prima ha vinto tutte le partite, la seconda ha subito la prima sconfitta. La Pfv è al comando della classifica, il Versilia Basket è in fondo.
Doppia vittoria pesante per l'Upc Delta Bevandew e il Vp Canniccia nei campionati di pallavolo di Versilia. Serie B, B2 e Regionali: classifiche e risultati.
Forte dei Marmi scavalca il Trissino e torna in testa alla classifica di serie A1 dopo l'ottava giornata. Sabato la trasferta a Sandrigo per il Centro Porsche Forte.
Hockey: contro la terza della classe i rossoblù ottengono l’ottava vittoria di fila. Bertolucci scavalca nuovamente la sua ex squadra con una partita in meno.
La tappa inaugurale sarà una cronometro individuale