
Il team della Farmacia Moderna
È tempo di finali per la Lido League Futsal, in svolgimento al Pardini Sporting Center di Lido di Camaiore. Partiamo dalla Lido League, dove in finale se la vedranno Onoranze Funebri Ferrante e i campioni in carica della Farmacia Moderna/Impresa Edile Adorni.
Percorso assai differente quello delle due finaliste. Il Ferrante ha liquidato con un netto 13-5 il Bar Bini. Protagonisti dell’incontro Bini 5 e Riad 4, ma a segno vanno anche Ali 2, Scardina e Ricci. I centri di Aquilante 2, Stefanutto 2 e Camaiani servono solo per rendere il divario meno grande.
Molto più equilibrio tra Farmacia Moderna/Impresa Edile Adorni e NYF Tenuta Mariani, finita 4-3 e decisa da un centro di Faccioli a 1’ dai supplementari. Precedentemente erano andati in rete Petrucci, Lucarini e Del Soldato, cui avevano risposto Cheli 2 e Fanfani.
Passando alla Minor League, a centrare la finale è, per la prima volta, la Sa.Ci.Teak Viareggio con il bel 9-4 sulla Pizzeria La Fenice. Cutolo ne mette a referto 4, ma a segno vanno anche Zghibri 2, Seck, Samuel Palagi e Marco Palagi. Agli sconfitti non bastano Manfredini 2 e Masini 2. L’altra finalista uscirà dal testa a testa tra Galacticos FC e Disaronno FC.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su