SIMONE FERRO
Sport

Camaiore a lavoro da oggi. Seravezza si gode i nuovi

Il Viareggio presenta D’Alessandro, il Real FQ Franzoni e Bobbio. Pietrasanta ok

Marco Granaiola, 35enne mediano pietrasantino doc che arriva nella squadra della sua città dopo essere stato al Camaiore ed al Seravezza

Marco Granaiola, 35enne mediano pietrasantino doc che arriva nella squadra della sua città dopo essere stato al Camaiore ed al Seravezza

In Serie D oggi inizia la preparazione del Camaiore che avrà in prova il fratello di Mulattieri che potrebbe rappresentare un importante rinforzo per il centrocampo, reparto che così come la difesa deve ancora essere sistemato dai bluamaranto che invece sono apposto in attacco. Lavora sul campo già da lunedì il Seravezza, che ha ha già potuto apprezzare la bontà dell’innesto del 2007 Lorenzo Pucci dal Pisa (gran bel difensore in quota). Cupani si sta rivelando un centravanti “alla Mandzukic“. E subito bene i tre "top" acquisti per perato: Pani dietro, Fabri in mezzo, Falteri davanti. Fra i confermati i più in palla sono il solito Bedini e il recuperato Delorié.

In Eccellenza ancora nuove ufficialità piovono in Versilia. Il Viareggio presenta il duttile difensore lacopo D’Alessandro (’99 ex Fezzanese e Camaiore), che ha detto: "Lavorerò duro giorno dopo giorno per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto fortemente. Conosco bene la piazza, il suo passato... e sono qua per cercare di dare il mio contributo per riportare questa città dove merita". Al Real Forte Querceta invece ecco un doppio annuncio: il terzino Luca Franzoni (2002 ex Pontremolese e San Marco Avenza adattabile su entrambe le fasce) ed il centrocampista Alessio Bobbio (2006 ex Romagnano e Massese).

In Promozione il Pietrasanta ufficializza a centrocampo il grande colpo Granaiola ed Oscar Fattorini (2003 ex Tau) mentre il Forte dei Marmi ingaggia il jolly offensivo Alessio Adami (2004).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su