
Matteo Marinari, difensore classe 2000 ex Seravezza (dove non ha mai giocato causa rottura del crociato) sbarca ora al Real FQ
Si allenano da lunedì le due versiliesi di Eccellenza Viareggio e Real Forte Querceta, in attesa dei primi test amichevoli della prossima settimana sul campo.
Il Viareggio è quasi completato come squadra. Manca solo una mezzala sinistra che potrebbe arrivare a breve. Intanto Walter Vangioni ed il suo staff si godono un team affiatato che sta già dimostrando l’atteggiamento giusto. Subito molto in palla la dribblomane “star“ Galligani, l’ultimo arrivato Ivani (gran bel terzino, sempre difficile da saltare e propositivo quando spinge) e i due Gabrielli (sia Gian Marco sia il 2005 Ion Lorenzo scoppiano di salute). Dunque i nuovi sono già molto "dentro". Un po’ in ritardo di condizione Lollo che però si vede chiaramente essere giocatore di altra categoria.
Il Real Forte Querceta ha ufficializzato ieri l’ingaggio del difensore Matteo Marinari, classe 2000 con già tanta esperienza in D, scuola Spezia con alle spalle quattro stagioni ad Arzachena, poi RG Ticino e infine la sfortunata parentesi a Seravezza dove si ruppe subito il crociato un anno fa saltando l’intera annata. "Sono felice di tornare a giocare dopo l’infortunio al ginocchio che mi ha tenuto fuori a lungo – dice Marinari – ho scelto il Real FQ perché società ben organizzata dove posso rilanciarmi. Spero di raggiungere l’obiettivo concordato con club e compagni di squadra, cercando di passare un’annata stimolante e divertente col gruppo". Intanto si è complicata la trattativa con il Capezzano per Luca Gazzoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su