SIMONE FERRO
Sport

Calcio femminile Il Lido di Camaiore fa l’Under 15: "Vogliamo promuovere il legame con la comunità"

La società del Lido di Camaiore Calcio lancia la sua nuova squadra Under 15 femminile. Già al via il reclutamento...

Squadra femminile U15 per il Lido

Squadra femminile U15 per il Lido

La società del Lido di Camaiore Calcio lancia la sua nuova squadra Under 15 femminile. Già al via il reclutamento delle “future campionesse“.

Il club gialloblù apre le porte al calcio femminile con la nascita della nuova squadra U15. Un progetto ambizioso dedicato alle giovani ragazze nate negli anni 2010, 2011, 2012, 2013 e 2014. Sotto la supervisione e la guida del presidente Ugo Dini, parte così ufficialmente l’iniziativa "per costruire una realtà sportiva inclusiva e stimolante, che dia spazio ed opportunità alle future calciatrici del territorio".

Il percorso tecnico sarà affidato ad Antonio Rossi, responsabile della Scuola Calcio, con l’obiettivo di formare giocatrici complete dentro e fuori dal campo. Le iscrizioni sono già aperte, con incontri conoscitivi e prove in campo che si terranno presso le strutture del Lido di Camaiore. "È un’occasione unica per imparare, divertirsi e crescere in un ambiente sano e professionale – dicono dal Lido – il progetto punta a valorizzare il talento locale, promuovere lo sport femminile e consolidare il legame tra calcio e comunità". Per info scrivere alla mail: [email protected]

Continua a leggere tutte le notizie di sport su