
Un momento dell’allenamento dei portieri del Camaiore: il titolare della porta di questa stagione in D è Francesco Di Biagio, ex Tau
Grande curiosità per vedere in campo Seravezza e Camaiore in quella che di fatto sarà la loro prima uscita stagionale pre-season. Le due formazioni versiliesi di Serie D questa sera si affronteranno in amichevole (nella forma dell’allenamento congiunto) sul sintetico dello stadio “Buon Riposo“ di Pozzi, dove scenderanno in campo con fischio d’inizio alle ore 21. Costo del biglietto (unico) è 5 euro. La partita sarà ripresa dalle telecamere di ’Palla al centro TV’ (regia di Andrea Ristori) che la trasmetterà in differita sul proprio canale YouTube mentre gli highlights saranno visibili nella prossima puntata di ’Palla al centro - News on the beach’ (con ospite anche il ds del Camaiore Iacopo Pellegrini) che sarà registrata martedì sera al Golf Alisei a Pietrasanta e andrà poi in onda mercoledì, sempre su YouTube.
Questo test-derby permetterà subito ai tecnici Cristiano Masitto e Pietro Cristiani di fare le prima prove tattiche. Il Seravezza dovrebbe giocare a tre dietro... mentre il Camaiore ancora deve scegliere se mettersi a 3 o a 4. Nei bluamaranto tanti ex in campo: da Diana a Bongiorni passando per Velani ed i più recenti Accorsini, Raineri e Casani. Poi molta attenzione sarà concentrata sui nuovi acquisti da ambo le parti e soprattutto, come sempre, sugli attacchi: nei seravezzini stuzzica assai il tridente di qualità, forza e velocità Falteri-Cupani-Lepri e sulla sponda camaiorese c’è interesse nel vedere all’opera Bongiorni-Bifini-Magazzù con Camaiani alternativa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su