SIMONE FERRO
Sport

Calciomercato Il 2006 Sessa resta al Pietrasanta. In Prima il Ponsacco fa spesa in Versilia

In Promozione alla fine il centrocampista classe 2006 Francesco Sessa rimane al Pietrasanta nonostante lo cercassero in molti. Sessa ha...

Francesco Sessa resta al Pietrasanta

Francesco Sessa resta al Pietrasanta

In Promozione alla fine il centrocampista classe 2006 Francesco Sessa rimane al Pietrasanta nonostante lo cercassero in molti. Sessa ha deciso di continuare a giocare nella squadra della sua città e sarà una preziosa pedina in quota per mister Tocchini. Un ex Pietrasanta invece si accasa: la punta viareggina Aurelio Falorni (’98) va alla Larcianese (per lui si tratta di un ritorno in viola) che a breve sarà ripescata in Eccellenza. Intanto il club biancoceleste conferma 4 figure dello staff: il medico sociale Mauro Pucci, il massaggiatore Francesco Iasimone, il preparatore atletico Andrea Quattrini ed il match analyst Renzo Frateschi. Staff presentato pure a Forte dei Marmi dove col nuovo mister Yuri Papi ci sono Luca Del Bergiolo (vice), Stefano Renna (match analyst), Marco Marotta (preparatore atletico), Andrea Gavarini (preparatore dei portieri), Niccolò Figliè (collaboratore tecnico) e Angelo Rovai (massaggiatore).

In Prima categoria il Ponsacco continua a pescare in Versilia: dopo aver preso dalla Torrelaghese Salini e Tartarini e dal Forte il cubano Rodriguez ora ecco pure il viareggino Dario Benedetti (’98).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su