SIMONE FERRO
Sport

Il Seravezza ufficializza due 2006. Il 3 agosto il test con il Camaiore

In verdazzurro il portiere Mosti e il laterale destro Mattioli. Il Real Forte Querceta invece. prende i 2007 Tofanelli e Battisti.

L’esterno Leonardo Mattioli (2006 dell’Entella) piaceva al Seravezza già un’estate fa

L’esterno Leonardo Mattioli (2006 dell’Entella) piaceva al Seravezza già un’estate fa

In Serie D il Seravezza (che domenica prossima, il 3 di agosto, ospiterà in amichevole alle 21 al “Buon Riposo“ il Camaiore) ha perfezionato altri due acquisti classe 2006: quello dell’esterno destro Leonardo Mattioli, che arriva in prestito a titolo temporaneo dalla Virtus Entella con la cui Primavera vanta oltre 40 presenze raggiungendo nella scorsa stagione la finale playoff), e quello del portiere di oltre 1 metro e 90 di grande qualità e prospettiva Nicola Mosti, che ha sottoscritto un contratto biennale (cresciuto nel settore giovanile dello Spezia, nell’annata passata è stato ceduto a gennaio in prestito alla Pistoiese) e che arriva per fare il vice a Lagomarsini.

In Eccellenza il Real Forte Querceta (che oggi inizia la preparazione radunandosi alle 15 allo stadio “Necchi-Balloni“) a sua volta ha ufficializzato altri due nuovi innesti, entrambi dal Tau Altopascio e del 2007: il difensore Pietro Tofanelli ed il centrocampista Gabriele Battisti (quest’ultimo ha disputato la Viareggio Cup 2025, in prestito al Viareggio). "Siamo contenti e motivati per l’inizio di questa nuova stagione" hanno detto in coro Tofanelli e Battisti (che si candida a esser la quota 2007 titolare nell’undici-tipo di mister Verdi).

In Promozione il Pietrasanta procede con le riconferme... ed ha annunciato anche quelle del forte attaccante Alessandro Remedi (attualmente impegnato con il beach soccer) e del difensore 2004 Edoardo Vannucci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su