
L’italo-ivoriano Massimo Goh, ala classe ’99 va dal Viareggio al Real FQ in Eccellenza È il cugino del bomber della Fiorentina Kean
Importante nuovo innesto per il reparto offensivo del Real Forte Querceta in Eccellenza: i bianconerazzurri hanno preso il jolly d’attacco Massimo Goh. Ricco curriculum per il classe ’99 italo-ivoriano, cresciuto nel settore giovanile della Juventus con una parentesi a Carpi; poi il debutto alla Virtus Verona (con cui ha vinto il campionato di Serie D ed ha conosciuto il professionismo); ancora Serie C alla Cavese, poi le esperienze di Crema, Fanfulla, Marignanese Cattolica, Selimbar in Romania, Tre Fiori a San Marino, Cuoiopelli, Massese e Viareggio. Cugino del cannoniere della Fiorentina Moise Kean, Goh completa la propria carriera internazionale coi trascorsi nelle giovanili della Nazionale azzurra e la fase di qualificazione di Conference League (dove ha pure fatto gol).
"Quando ci giocavo contro in Serie D e soprattutto l’ultima stagione, il Forte Querceta è stata sempre una squadra forte e tosta, che dava del filo da torcere a tutti con un buon “mindset“ – dice Goh – ho parlato con mister Verdi telefonicamente e mi ha mostrato pronta fiducia, ci siamo trovati subito. Ho sentito anche Nicolini e Fantini, con cui ho giocato rispettivamente a Massa e Santa Croce, e mi hanno dato buone referenze. L’ultimo anno è stato un po’ sfortunato tra infortuni ed espulsioni però il passato è passato, non ci penso più e guardo avanti. C’è una nuova stagione per dimostrare chi sono veramente. Sto bene mentalmente e fisicamente. Non vedo l’ora di iniziare".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su