SERGIO IACOPETTI
Sport

Beach soccer. "Memorial Valenti»: l’Hotel Bella Riviera sconfigge 3-2 l’Immobiliare Elite

Seconda giornata di incontri al Beach Stadium per il Memorial Matteo Valenti. Nella categoria Open l’Hotel Bella Riviera supera 3-2...

L’Immobiliare Elite sconfitta nella categoria Open

L’Immobiliare Elite sconfitta nella categoria Open

Seconda giornata di incontri al Beach Stadium per il Memorial Matteo Valenti. Nella categoria Open l’Hotel Bella Riviera supera 3-2 l’Immobiliare Elite. Decidono Ghilarducci, Ceciarini e Ragghianti. Per gli sconfitti vani i centri di Martinelli e Pelucchini.

Passando alla categoria Under 18 è un rotondo 3-0 quello che Nhc Team rifila allo Scarsenal. A referto la doppietta di Diez ed il singolo di Minichino, decisamente più equilibrio tra Bar Lupo di Mare e Fc Lido Pro, terminata 4-3. Doppio Del Pistoia e acuti di Federigi e Barsottelli per i vincitori. Agli sconfitti non bastano Ghilarducci, Vecoli e Palagi.

Tanto equilibrio anche nella categoria Under 16, dove sono stati necessari i calci di rigore per stabilire la vittoria tra Fc Vari e Hotel Tahiti/La Ghenga finita 3-3 (Albiani, Faetti, Marlia/Santini 2, Ramacciotti). Alla fine è 6-5 Fc Vari.

Rigori decisivi anche nella categoria Under 14 che, dopo il 6-6 dei tempi regolamentari, supera 9-8 il Pescara Manzia (Sanna 4, Lo Monaco 2/Palmerini 3, Bergogli 2, Marchetti). Niente rigori ma tanto equilibrio anche nell’altra partita della categoria, con l’Sos Cafoni che supera il Caboto Fc per 6-4. Guidetti 2, Cariotti 2, Benedetti e Begatti rendono vani i centri di Consani 2, Farolfi e Fabbri.

Stasera si torna in campo per un’altra serata di grande spettacolo, con un altro programma ricchissimo che proseguirà fino a lunedì prossimo, giorno di Ferragosto compreso.

Sergio Iacopetti

Continua a leggere tutte le notizie di sport su