
L’Immobiliare Elite sconfitta nella categoria Open
Seconda giornata di incontri al Beach Stadium per il Memorial Matteo Valenti. Nella categoria Open l’Hotel Bella Riviera supera 3-2 l’Immobiliare Elite. Decidono Ghilarducci, Ceciarini e Ragghianti. Per gli sconfitti vani i centri di Martinelli e Pelucchini.
Passando alla categoria Under 18 è un rotondo 3-0 quello che Nhc Team rifila allo Scarsenal. A referto la doppietta di Diez ed il singolo di Minichino, decisamente più equilibrio tra Bar Lupo di Mare e Fc Lido Pro, terminata 4-3. Doppio Del Pistoia e acuti di Federigi e Barsottelli per i vincitori. Agli sconfitti non bastano Ghilarducci, Vecoli e Palagi.
Tanto equilibrio anche nella categoria Under 16, dove sono stati necessari i calci di rigore per stabilire la vittoria tra Fc Vari e Hotel Tahiti/La Ghenga finita 3-3 (Albiani, Faetti, Marlia/Santini 2, Ramacciotti). Alla fine è 6-5 Fc Vari.
Rigori decisivi anche nella categoria Under 14 che, dopo il 6-6 dei tempi regolamentari, supera 9-8 il Pescara Manzia (Sanna 4, Lo Monaco 2/Palmerini 3, Bergogli 2, Marchetti). Niente rigori ma tanto equilibrio anche nell’altra partita della categoria, con l’Sos Cafoni che supera il Caboto Fc per 6-4. Guidetti 2, Cariotti 2, Benedetti e Begatti rendono vani i centri di Consani 2, Farolfi e Fabbri.
Stasera si torna in campo per un’altra serata di grande spettacolo, con un altro programma ricchissimo che proseguirà fino a lunedì prossimo, giorno di Ferragosto compreso.
Sergio Iacopetti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su