
Diego Bresciani è del SalaVetitia
Il Comitato Regionale Toscana ieri ha tolto il velo anche sulla stagione ’25/26 di Prima e Seconda categoria annunciando i gironi di campionato (6 in Prima ed 11 in Seconda) che inizieranno domenica 21 settembre ed il tabellone di Coppa, con le gare del primo turno (triangolari) il 7, il 14 ed il 24 settembre (la terza gara in Seconda è il 1° ottobre).
In Prima categoria questo è il girone A con le due versiliesi: Academy Porcari, Atletico Lucca, Calci, Carrarese Giovani, Capannori, Capezzano Pianore, Corsagna, Fivizzanese, Folgor Marlia, Migliarino Vecchiano, Montecarlo, Mulazzo, Piazza 55, Pieve Fosciana, Romagnano, Torrelaghese. In Coppa l’inizio delle nostre è questo: Romagnano-Torrelaghese (Capezzano Pianore).
In Seconda categoria questo è il girone A con le tre versiliesi: Atletico Carrara dei Marmi, Corsanico, Don Bosco Fossone, Folgore Segromigno Piano, Gragnolese, Massarosa, Monzone, Pontremoli, Ricortola, SalaVetitia Seravezza, San Macario Oltreserchio, San Vitale Candia, Serricciolo, Valfreddana, Villafranchese, Vorno. In Coppa si parte col derby Corsanico-Massarosa (riposa il SalaVetitia).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su