
Il nuovo attaccante del Seravezza è Alessio Spatari, classe 2004 dall’Oltrepò... che sarà in ballottaggio fisso con Cupani e col 2006 Vanzulli
Settimana ricca di amichevoli di prestigio quella che precede il Ferragosto per le nostre principali squadre della Versilia.
Il Seravezza oggi alle 18 ha l’allenamento congiunto col Tuttocuoio (avversaria di pari categoria ma che nel campionato di Serie D è stata ancora inserita in un girone diverso, il D, rispetto a quello dei verdazzurri, l’E) sul sintetico del “Buon Riposo“ (ingresso unico a 5 euro). La squadra di Masitto poi tornerà in campo il successivo mercoledì 20 agosto alle 20.30 sempre allo stadio di Pozzi col Viareggio.
Proprio il Viareggio intanto oggi alle 17.30 ha l’amichevole contro l’Under 18 della Fiorentina al Viola Park di Bagno a Ripoli, dove tornerà anche domenica (17 agosto, con orario da definire) per affrontare la prima squadra di Stefano Pioli ad una settimana dall’inizio del massimo campionato di Serie A.
Il Camaiore invece scenderà in campo domani alle 18 contro la Carrarese. Un grande appuntamento dunque per i bluamaranto. Allo stadio Comunale di Camaiore (dove poi dopo Ferragosto ri-inizieranno i lavori sul manto erboso) sarà quindi possibile vedere una squadra di Serie B.
Intanto sul mercato di Serie D il Seravezza ha ufficializzato l’acquisto (... da noi già anticipato da giorni qui su La Nazione) della prima punta di piede mancino Alessio Spatari, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e reduce dalle esperienze in Primavera 1 col Cesena e poi in D con le maglie di Sanremese, Imolese e Oltrepò.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su