Tutto Sposi 2018, anteprima a I Gigli
Tutto Sposi 2018, anteprima a I Gigli

Firenze, 19 ottobre 2018 – Si chiama “White Wedding Carpet” ed è l'evento, unico nel suo genere, che animerà i Gigli in questo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 ottobre. Al centro commerciale di Campi Bisenzio sarà allestita una passerella che darà l'opportunità, a chiunque lo voglia, di sfilare con il abito indossato dalla mamma, dalla sorella, dall'amica e anche dalla nonna, nel giorno del loro sì.

E' il Wedding Day dedicato agli abiti da sposa a cura di Arte&Moda, durante il quale lo staff di “Tutto Sposi”, la grande fiera dedicata al wedding giunta alla 26° edizione, sarà presente all'interno del centro commerciale con un proprio corner situato in Corte Lunga.

“In questo modo – fanno sapere gli organizzatori di Tutto Sposi - vogliamo non solo ridare valore a quegli abiti da sposa che sono rimasti chiusi nell'armadio, ma anche trasmettere tutta la magia del matrimonio a chi parteciperà o semplicemente osserverà la sfilata”.
Per iscriversi, basterà inviare una mail a arteemodastaff@gmail.com.

Una ricca anteprima, in attesa che, dal 31 ottobre al 4 novembre, la Fortezza da Basso di Firenze si riempia di espositori, wedding planner, stilisti di abiti da cerimonia e aspiranti spose.
“Abbiamo deciso di presentarci al pubblico - aggiungono gli organizzatori - in uno spazio che ogni giorno accoglie una clientela molto vasta e variegata. Il centro commerciale I Gigli, si presta inoltre molto bene alla realizzazione di eventi come quello che abbiamo in programma per il weekend”.

L'anteprima ai Gigli sarà anche l'occasione scoprire il ricco programma di “Tutto Sposi” e per ritirare i voucher con i quali entrare gratuitamente in Fortezza durante le giornate della fiera.