
Odissea in vacanza: "Nessuna assistenza per i disabili sull’aereo"
La protesta di una pratese di ritorno dall’isola di Kos in Grecia. "Nessuno mi ha aiutato a salire sul velivolo nonostante avessi acquistato la priorità" .
La protesta di Keshet Italia: "Gli organizzatori hanno vietato la bandiera arcobaleno con il nostro simbolo".
Il corteo ha percorso ieri le strade del centro: slogan e bandiere . Presenti anche molti rappresentanti delle istituzioni, tra cui Giani.
Presentato un ricco programma di cammini e incontri. Installazioni artistiche grazie a Pecci e Mambo. Sabato 28 giugno la più grande bandiera della pace del mondo ‘camminerà’ fino a Castiglione dei Pepoli.
Inaugurata ieri alla Galleria 93 la personale della fotografa Alice Benvenuti
Il Museo del Tessuto espone la replica autentica del paramento utilizzato dal pontefice nel 2000. Romagnoli: "Un segno tangibile della maestria pratese".
Sono iniziati da qualche giorno i lavori al "triangolone" in via Marx al Soccorso per la realizzazione della Asphalt Art,...
Dal caso Prato (insicurezza, mafie, sfruttamento) all’ascolto dei problemi dal centro alle frazioni "Il governo e i nostri parlamentari si occupano del territorio, Regione e Comune non collaborano".
Critiche a tappeto sui risultati ottenuti per la città con il nuovo mandato. E i 12 consiglieri comunali presentano un lungo elenco di cose che non vanno.
Venerdì l’area sarà animata dal festival organizzato da "La Cultura Nuova". Dai parcheggi selvaggi per i pochi posti auto alla microcriminalità, tutti i nodi . .
Sono iniziati i lavori al triangolone del Soccorso. L’ex parcheggio in via Marx, che negli scorsi mesi è stato oggetto...
Perazzolo, giornalista, insegna ai ragazzi con il metodo "philosophy for children". Sabato e domenica al Chiostro di San Domenico due workshop. Occorre prenotarsi . .
Le invenzioni scientifiche delle donne protagoniste del laboratorio a cura della Fondazione Golinelli in Piazza San Domenico sabato dalle 10...
Tanti lavoratori riuniti al memoriale delle vittime dell’incendio nella fabbrica Teresa Moda. Il sindacato chiede la regolarizzazione delle assunzioni nel rispetto della normativa vigente
La ‘geografia’ della vita notturna in centro. I ragazzi più grandi preferiscono via Garibaldi, via Pugliesi, via Settesoldi. I ‘ragazzini terribili’ scelgono il perimetro del Castello .
La pittrice e scultrice ha lo studio in via Mazzini. "Ripensiamola come zona da far rifiorire, anche attraverso la bellezza. Occorre lavorare assieme".
Nuova manifestazione contro il genocidio a Gaza e tutte le guerre. Drappi bianchi alle finestre come sudari. L’appello a partecipare.
L’aggressione all’autogrill a Cantagallo da parte degli ultrà napoletani. "Scortati a Prato dalla polizia"
Attorno ai condomìni vegetazione altissima. La protesta: "Diventa impossibile anche sedersi sulle panchine". Trovato materiale per realizzare dosi di droga: "Allertate le forze dell’ordine".