eden arena
eden arena

Arezo, 2 luglio 2020 - Grandi film nella programmazione all’aperto del cinema Eden che ha riaperto i battenti dopo lo stop imposto dal lockdown. Dopo le prime serate di proiezione all’Arena sotto le stelle, va avanti il programma estivo all’aperto a cura di Officine della Cultura. Dopo oltre tre mesi di chiusura, il Cinema Eden è tornato infatti ad aprire le porte alla città nella sua cornice più luminosa, l’Arena Eden, srotolando di nuovo il grande telo bianco che le fa da sfondo. Torna così il cinema, quello vero, vissuto in sala, anzi in arena. Gli spettacolo iniziano sempre alle 21:30. La sala è aperta dal giovedì alla domenica e ogni spettacolo inizia alle 21,30.

Si riparte giovedì 2 e venerdì 3 luglio quando arriverà il film "Matthias e Maxime", sabato 4 e domenica 5 luglio sarà la volta della pellicola "Favolacce". Giovedì 9 luglio ci sarà la proiezione di "18 regali", venerdì 10 luglio "L'ufficiale e la spia", sabato 11 e domenica 12 luglio "Jo Jo rabbit". Giovedì 16 luglio la settimana riparte con "La dea fortuna", venerdì 17 luglio "Downtown Abbey", sabato 18 "Un figlio di nome erasmus" e domenica 19 "Gli anni più belli". Giovedì 23 luglio ci sarà "La belle epoque", venerdì 24 "Piccole donne", sabato 25 luglio "Un giorno di pioggia a New York" e domenica 26 luglio in anteprima "Il meglio deve ancora venire". Il mese si conclude giovedì 30 luglio con "Parasite" e venerdì 31 con "Joker".

Tra le novità il termoscanner all’ingresso per la misurazione della temperatura, gel, mascherine e due accessi separati per i possessori del biglietto acquistato online e per chi, invece si recherà al cinema accedendo dalle casse. E poi il prezzo del biglietto che vedrà una consistente riduzione per chi opererà per la scelta online, evitando code e facilitando gli operatori. Costo 6 più 1 euro di prevendita dalla pagina http://cinemaeden.ticka.it; euro 9 invece per chi deciderà di acquistare il biglietto alla cassa. Rigorosa la disposizione delle sedute privilegiando la sicurezza e il distanziamento sociale.grandi film la programmazione all’aperto del cinema Eden che ha riaperto i battenti dopo lo stop imposto dal lockdown. Dopo le prime serate di proiezione all’Arena sotto le stelle, va avanti il programma estivo all’aperto a cura di Officine della Cultura. Dopo oltre tre mesi di chiusura, il Cinema Eden è tornato infatti ad aprire le porte alla città nella sua cornice più luminosa, l’Arena Eden, srotolando di nuovo il grande telo bianco che le fa da sfondo. Torna così il cinema, quello vero, vissuto in sala, anzi in arena. Gli spettacolo iniziano sempre alle 21:30. La sala è aperta dal giovedì alla domenica e ogni spettacolo inizia alle 21,30. Si riparte giovedì 2 e venerdì 3 luglio quando arriverà il film "Matthias e Maxime", sabato 4 e domenica 5 luglio sarà la volta della pellicola "Favolacce". Giovedì 9 luglio ci sarà la proiezione di "18 regali", venerdì 10 luglio "L'ufficiale e la spia", sabato 11 e domenica 12 luglio "Jo Jo rabbit". Giovedì 16 luglio la settimana riparte con "La dea fortuna", venerdì 17 luglio "Downtown Abbey", sabato 18 "Un figlio di nome erasmus" e domenica 19 "Gli anni più belli". Giovedì 23 luglio ci sarà "La belle epoque", venerdì 24 "Piccole donne", sabato 25 luglio "Un giorno di pioggia a New York" e domenica 26 luglio in anteprima "Il meglio deve ancora venire". Il mese si conclude giovedì 30 luglio con "Parasite" e venerdì 31 con "Joker". Tra le novità il termoscanner all’ingresso per la misurazione della temperatura, gel, mascherine e due accessi separati per i possessori del biglietto acquistato online e per chi, invece si recherà al cinema accedendo dalle casse. E poi il prezzo del biglietto che vedrà una consistente riduzione per chi opererà per la scelta online, evitando code e facilitando gli operatori. Costo 6 più 1 euro di prevendita dalla pagina http://cinemaeden.ticka.it; euro 9 invece per chi deciderà di acquistare il biglietto alla cassa. Rigorosa la disposizione delle sedute privilegiando la sicurezza e il distanziamento sociale.