Corpo a corpo con sfumature
6 € al mese
Chiara Festeggiante si qualifica insieme a Gaia Pardini che era già stata ammessa come Miss Toscana
Tre delle cinque ragazze di Vinci e Cerreto in finale da oggi alle semifinali per Miss Italia
La pesciatina sarà protagonista della finale di Miss Italia a Porto S. Giorgio il 15 settembre "Spero in una grande festa nel mio paese, questo titolo fa onore a me e a tutta la comunità".
Isola d’Elba, lo show in piazza a Capoliveri: assegnate anche le altre fasce. La giovane di Pescia, 23 anni, genovese di nascita, studentessa di Scienze sociali, sogna di lavorare nell’ambito della lotta alla violenza contro le donne. Ora la finale di Miss Italia
I nomi dello showbiz fortemente convinti che il luogo non debba snaturarsi "La nuova proprietà conservi lo spirito che ha fatto innamorare tutti".
Lo psichiatra sarà a Torre del Lago il 13 settembre con il suo talk “Il reato di pensare“ per parlare ai giovani
Da capanna di legno sul mare a tempio della musica ma anche specchio di un’Italia che cambia. Nel 1977 l’ingresso di Gherardo Guidi. Tutti i nomi che hanno trasformato un locale in leggenda: Edith Piaff, Ray Charles e Gloria Gaynor, Benigni e Beppe Grillo, Panariello e Califano
All’evento a Villa Bertelli c’erano anche Santillo, Masini, Fialdini e Rafanelli. Aaneddoti simpatici, racconti meno frivoli e più intensi, tante avventure . Il ritratto dell’impresario, come lui amava definirsi, che scopriva talenti.
"Caro, grande amico, che la strada verso il Cielo sia cosparsa di Rose Rosse". La vedova del compositore Giancarlo Bigazzi si affida alle sue canzoni più celebri. per salutare per l’ultima volta il presentatore morto sabato sera a 89 anni. .
L’amicizia tra il presentatore e i patron Sergio Bernardini e Gherardo Guidi. Con Katia Ricciarelli testimonial di un comitato per la salvezza del Massaciuccoli
Stasera a Camaiore alla rassegna "Follie di ferragosto" con un coro davvero speciale
Da Pieraccioni a Panariello, fino a Carlo Conti: hanno iniziato tutti con il manager dello spettacolo
Noi “turisti” di una volta. Per quasi tutti c’era un mese di stacco. La chiusura delle fabbriche, le code degli esodi, le auto piene di bagagli. Quella usanza a Viareggio, dove le famiglie mettevano la casa in affitto e si ritiravano nella “viareggina” in fondo all’orto. Le foto storiche
Stasera a Lamporecchio si assegna una delle fasce degli sponsor. Ecco le altre tappe del concorso .
Nel luglio ’81 il gigante dei teatri scrisse a Forte la Lectura Dantis per il primo anniversario dall’attentato
Il cantante torna alle molte serate organizzate da Carmelo e Riccardo Santini: "Penso all’entusiasmo della gente che in questa capitale delle vacanze può divertirsi in un ambiente naturale fantastico".
La festa di compleanno per ripercorrere i successi di una vita sotto i riflettori e l’amore per la Toscana
La celebre cantante americana ora è una signora che vive in Sardegna e continua a tenere concerti
Il critico musicale parla delle vacanze di ieri e di oggi. Con un rammarico: "I giovani cercano solo lo sballo"
"I problemi organizzativi e logistici mi sembrano insormontabili. In più il nostro territorio ha sempre dimostrato che difficilmente può vincere...
Il fratello Pietro è stato ospite di un talk molto partecipato a Villa Bertelli. Ha illustrato gli ultimi sviluppi dell’inchiesta che ruota attorno al Vaticano. "Ho già richiesto più volte un incontro con il nuovo Papa, spero mi riceva".
La città in cui nacque la rassegna poi emigrata in Liguria è fra le candidate per l’edizione 2027. Del Ghingaro conferma l’interessamento, ma servono soldi e una struttura adeguata che ora non c’è.
Le selezioni al via stasera alle 21.30, ospite d’onore della serata sarà Rachele Risaliti, già Miss Italia nel 2016
Il duetto tra John e Andrea, musicista nel locale londinese del bassista della band anni ’80 Dire Straits
Celebrazione oggi alle 21 nella chiesa di S. Rita per un esempio di fede e impegno sociale
La studentessa universitaria, 22 anni, si è imposta sulle altre ragazze nel confronto andato in scena a Sorano. Ecco la classifica .
La prima prestigiosa affermazione canora di Mia Martini fu a Torre del Lago dal 27 maggio al 2 giugno 1971. Qui andò in scena l’edizione d’esordio del Festival nazionale di musica d’avanguardia e di nuove tendenze
Il celebre piatto della Marchesa Viola sarà proposto all’evento di Seravezza. A palazzo Mediceo tre giorni di gourmet, prelibatezze e degustazioni.
Il giornalista ha lavorato per tre anni come ufficio stampa nel Pisa targato Romeo Anconetani. “Sono contento per questa grande piazza e mi ricordo quando battemmo il Napoli di Maradona”
Una vita all’insegna dell’avventura: nato a Parigi da emigranti, ritornato in Italia da partigiano rischia la fucilazione. Poi il successo nello spettacolo.
Il cardiologo massese Costantino di Cardiosecurity Italia ne ha parlato a ’Medicina 33’ del Tg2
L’evento si svolgerà domani sera al Barlume di Marina di Carrara, l’ideatore è Daniele Squatrito grande protagonista delle notti d’estate. In consolle Sandro Pozzi, Stefano Natali e Armando Jee.
Negli anni del boom economico i locali erano oltre cinquanta. Ora a tenere alta la bandiera sono la Capannina di Forte dei Marmi e il Twiga.
Il noto giornalista poi parla anche dell’ospedale di Medjugorje: “Mi disse che era entusiasta ma consigliò di chiamarlo ospedale della Pace e non San Giacomo come invece pensavo”
Il primo fu quello, nel 1945, tra Susanna Agnelli, arrivata in ambulanza, e Urbano Rattazzi. Le unioni di Dalia Gaber, Gialuca Guidi, Anna Kanakis e della nipote di Botero
Torna la processione cittadina, che è organizzata dall’équipe zonale della pastorale giovanile. Sarà presente anche l’arcivescovo Paolo Giulietti.
Sabato sul palco del teatro Verdi salirà David Pratelli. Tra le protagoniste Liana Orfei che il giorno dopo presenterà il suo libro
Domani sera al teatro Garibaldi di Prato la tribute band “Via del Campo“ ricorderà il 15 marzo 1975, quando Faber esordì in pubblico alla Bussola.
Ha iniziato a mettere i dischi a soli 17 anni e non si è più fermato, collezionando 9.000 serate e 540.000 brani
Il figlio del comico è stato a capo della produzione della pellicola premiata: "Orgoglioso del lavoro fatto"