Maratona di nuoto “Una vasca per Aisla Firenze”

Oggi e domani la 24 ore che si svolge in contemporanea a Firenze, Borgo San Lorenzo e Piombino. I fondi a sostegno di Aisla

Una Vasca per Aisla

Una Vasca per Aisla

Firenze, 23 marzo 2019 – Inizia alle 13 di sabato 23 marzo e si conlcuderà alle 13 di domenica 24 marzo, la maratona di nuoto che si svolgerà alla piscina Paganelli a Firenze. E' la quinta edizione di “Una vasca per AISLA Firenze”, la maratona di nuoto non competitiva della durata di 24 ore.

L’evento ha come finalità la raccolta fondi per finanziare i progetti di AISLA Firenze (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) a sostegno dei malati di SLA del territorio Fiorentino.

Per partecipare basta recarsi alla piscina nell’arco delle 24 ore, presentarsi al desk di AISLA Firenze presente a bordo vasca e, con la donazione di 10 euro a persona (5 euro ridotti), verrà regalata la cuffia dell’evento e verrà chiesto di nuotare per almeno 1 vasca (25metri).

Organizzata da Firenze Nuota Extremo, la maratona di nuoto ha il patrocinio della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze, del Comune di Firenze e della Federazione Italiana Nuoto. Ospiti speciali, oltre a tanti amici di vari sport, saluteranno e prenderanno parte all'iniziativa: una rappresentanza degli Allievi dell' Accademia di Livorno e delle Florence Dragon Lady ( LILT ). Tutti i dettagli sull’evento Facebook. Potrete anche taggare l'evento sui social con i seguenti hashtag: #unaVascaperAISLAFirenze #MaratonaNuoto #24OreNuoto #portaunamico #noicisaremoetu 

La Maratona di nuoto si terrà in contemporanea anche a Borgo S. Lorenzo e a Piombino. Ilaria Biancalani  

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro