
Senzatetto semina il panico in via Cavour. Avviata raccolta firme per allontanarlo
I promotori: "Molesta le ragazze e minaccia i passanti armato di coltello"
I promotori: "Molesta le ragazze e minaccia i passanti armato di coltello"
Dal centro Mercafir di Novoli partono cibo e beni essenziali per le famiglie bisognose di tutta la Toscana. Una macchina solida che si fonda sul volontariato: alternanza scuola-lavoro, servizio civile, fine pena.
La voce degli autisti nel parcheggione in periferia
Nell’ambito di una specifica attività congiunta per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della squadra di polizia...
Una passeggiata lungo il tragitto che bisognerà fare con il trasloco dei bus alle Cascine. Caldo, torpedoni di persone ma anche bellissimi scorci. Le opzioni bussini e tramvia .
Alla fine ha vinto il fair play. E questo è l’aspetto più importante. Ma per la cronaca il debutto della...
In rete il cervellone di Palazzo Vecchio, con tutti gli spazi aperti al pubblico. La vicesindaca Galgani: "Si potrà monitorare l’aspetto ambientale dei quartieri".
Il sovrintendente Fuortes: "Nuovi modi per parlare ai cittadini e alla città"
Un 32enne ha puntato il coltello contro un giovane e gli ha preso il telefono
Si rinnova e si rafforza la collaborazione tra Comune e Angeli del Bello. La giunta comunale, su proposta dell’assessora al...
Stangata anche per i giocatori di Fratres Perignano e Pontassieve
FIRENZE Ha 75 anni e da quando ne aveva 20 è volontario alla Festa de L’Unità del Galluzzo. Guido Sodi, ora...
Quattro alberi segati perché pericolosi, il Comune assicura: "Ne verranno piantati altri al loro posto". Stella (Forza Italia): "Azioni senza preavviso, adesso vogliamo il piano del verde di tutta la città". .
In posa per i social davanti al ritratto del gran principe Ferdinando de’ Medici, quintogenito maschio di Cosimo I, duca...
Servizi per i nidi, buoni scuola e centri estivi. Albanese: "Priorità alla qualità"
Assemblea con le famiglie e con alcuni prof dell’Agrario: "I nostri figli non sono più sereni, siamo costretti a prendere permessi al lavoro per accompagnarli". Il bestiario è lungo: dai palpeggiamenti alle botte.
In piazza Batoni, coinvolti dei bambini. T1 ferma a lungo in entrambe le direzioni, ma non sembrano esserci feriti gravi
In via Corcos 7 motorini e 2 auto distrutte dalle fiamme, altri veicoli danneggiati in maniera minore. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Si vaglia la pista dolosa
La pelletteria aveva chiesto di uscire dalla lista di salvaguardia del Comune. Vicini: "Il Consiglio di Stato ha ribadito che il Regolamento è strumento valido".
L’istituto di informatica vanta una tasso di occupati altissimo tra gli iscritti "Nessuno qui dice cosa fare, puoi confrontarti e imparare a realizzarti".
Il maestro di Bussetto la scelse per il suo Macbeth che debuttò nel 1847. Eduardo De Filippo tenne qui nel 1980 la sua Scuola di Drammaturgia. Il declassamento è un fulmine a ciel sereno e considerato un’offesa alla città di Firenze
A bordo con i passeggeri sempre più arrabbiati per i servizi e le corse saltate: “Da Rifredi a Porta Romana un’ora e mezzo: in tanti anni non mi era mai successo”
Al momento non ci sono nomi iscritti nel registro degli indagati .
La sindaca e Bettarini: "Lo aspetta un lavoro importante in un mondo delicato come l’abitare". Figura da sempre impegnata nel settore degli enti non profit, già presidente del Cda di Montedomini.
“Matti di te“ è l’evento di sport e sensibilizzazione sulla salute e l’importanza di presidi salvavita durante le gare. Ma...
"Ogni giorno che passa, Maati manca sempre più. Penso a lui ogni giorno. Cosa resta dopo sei mesi? La voglia...
Lo stop totale al traffico in via Bolognese crea polemiche. Residenti e lavoratori scrivono a Comune e Publiacqua: "Un’estate murati per una tubatura di 200 metri". L’attacco: "In migliaia dirottati sulla Faentina con enorme inquinamento e disagi per lavoro e cure mediche".
Traffico deviato in via Barellai. Gli altri interventi in programma da domani
Lo sfogo di Paolo Pomposi, titolare del celebre Badiani: “La manodopera è letteralmente sparita”. “Giovani poco disposti a imparare il mestiere. Ma pure di giorno manca personale”
Coldiretti inaugura in Oltrarno il più grande mercato agricolo coperto della Toscana. Mille metri quadri per "un progetto di rigenerazione urbana con al centro residenti e turisti".