Fonte: sito dell'evento

Pisa, 19 luglio 2018 – Si festeggiano i 40 anni dall’uscita del film “Grease” con John Travolta e Olivia Newton-John nei panni di Danny e Sandy, una storia d’amore originale e romantica che ha conquistato intere generazioni. Dopo il tour invernale, La Compagnia della Rancia diretta da Saverio Marconi porta il musical alla rassegna estiva 11 Lune a Peccioli domenica 22 luglio alle ore 21.30 presso l’Anfiteatro Fonte Mazzola.

Lasciandosi coinvolgere dalla colonna sonora (liriche italiane firmate da Franco Travaglio e Michele Renzullo) e dalle coreografie di Marconi coadiuvato da Gillian Bruce e da Mauro Simone (regista associato), gli spettatori torneranno a rivivere le vicende dei due protagonisti: Sandy rincontra il giovane con cui ha avuto un flirt estivo, ma nella realtà quotidiana ogni cosa è diversa; Danny è tutt’altro che il ragazzo dolce e romantico che ha conosciuto e solo una vera e propria trasformazione aiuterà la ragazza a stupirlo e riconquistarlo.

Oltre 60 persone formano il team di questa versione di “Grease” tra attori, ballerini, staff tecnico e organizzativo, tra cui Gabriele Moreschi che ha disegnato la nuova scenografia, Carla Accoramboni per i costumi, Valerio Tiberi e Francesco Vignati per il disegno luci, il supervisore musicale Marco Iacomelli, Riccardo Di Paola per gli arrangiamenti e le orchestrazioni, la direzione vocale di Gianluca Sticotti ed Enrico Porcelli.

È possibile acquistare i biglietti sia presso la biglietteria della Rassegna sia con il servizio Vivaticket in uno dei punti vendita oppure su www.vivaticket.it.