Il Mago delle bolle

Capraia e Limite, 4 settembre 2018 - Tutti boccale alla mano per salutare l'estate. 'BirrArci' da giovedì 6 a sabato 8 settembre accenderà il circolo Arci ‘Ivo Montagni’ di Limite sull’Arno e dintorni. E’ tutto pronto per la nona edizione della Festa della Birra a Limite sull’ Arno: dalle 20 apertura stand gastronomico che servirà piatti tipici e originali con in esclusiva direttamente da Monaco di Baviera la birra Paulaner a caduta Oktoberfest.

Giovedì 6 settembre, serata di apertura della festa vedrà il rito «O’Zapft is», musica con la Metrò Live Band e spazio ai bimbi con l’evento su misura del Pirata Lorenzo. La sera successiva, quella centrale del mini-cartellone a tutto gusto, vedrà protagonista La Banda dello Zenzero e nello spazio bimbi, Francesca con il trucca bimbi.

Sabato, invece, per il gran finale spazio a I Crazy Band e per i più piccoli ci sarà lo spettacolo di D’Artagnan il Mago Delle Bolle. Le coordinate da segnare per fare tappa a BirrArci 2018? Via Picchiotti, zona giardini Pubblica Assistenza.

L’ingresso è libero e, in caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà all’interno dei locali del circolo. Il programma completo è anche sulla pagina Facebook ‘Birrarci’.