Iacopo Rossi al Circolo Aurora per "Arezzochespacca"

Continua la presentazione delle band e dei cantanti aretini che aderiscono alla "community" che vuole promuovere gli artisti del territorio

Iacopo Rossi

Iacopo Rossi

Arezzo 23 febbraio 2019 - Arriva al Circolo Aurora di piazza S.Agostino ad Arezzo, in occasione della "Notte rossa" dei Circoli Arci, il secondo appuntamento della rassegna "Arezzo Che Spacca Unplugged" che vedrà come protagonista il cantautore di Anghiari Iapoco Rossi, all’anagrafe Iacopo (perché “c’è del poco di buono in tutti noi”). La strada della musica cantautorale è sempre stata un reale sogno nel cassetto di Iacopo, il quale in realtà, dato il suo percorso di studi, è dichiarato percussionista e batterista. La sua musica può essere accostata a Guccini, De Andrè, Gaber ed a nomi più recenti quali Brunori SAS e Cremonini.

Arezzo Che Spacca è una community di musicisti aretini nata dall'Idea della band Calimani di promuovere gli artisti del territorio tramite la condivisione dei loro contenuti musicali, la promozione dei loro eventi e l'organizzazione di concerti. Ingresso libero con tessera Arci.