Kaos One ospite mercoledì 29 marzo al teatro Dante
Kaos One ospite mercoledì 29 marzo al teatro Dante

Campi Bisenzio (Firenze), 27 marzo 2017 – Un rapper, la passione per la letteratura horror e una carriera che muove i primi passi nel 1985. Il “mercoledì da scrittori” ospita per la prima volta Kaos One. Mercoledì 29 marzo (alle ore 21) al Teatrodante “Carlo Monni” a Campi Bisenzio Kaos One racconterà il suo lavoro, intervistato da Alessandro Raveggi, scrittore e docente alla New York University di Firenze. Chi è Kaos One? Per chi non lo conosce, è uno dei migliori rapper italiani degli ultimi anni. Marco Fiorito conosciuto come Kaos One o più semplicemente Kaos, è nato a Caserta l’11 giugno del 1971.

Oltre alla sua attività di rapper, negli anni si è costruito una solida carriera da produttore discografico. Ha cominciato a rappare nel 1985, prima in inglese e poi in italiano. Insieme ai Sangue Misto e agli Assalti Frontali, Kaos è un precursore dell'hip hop in Italia. Nei suoi brani tante citazioni di Stephen King, uno dei suoi autori preferiti.

“Un mercoledì da scrittori” è un progetto di Cooperativa Sociale Macramè. Per informazioni: 055/897939. La serata al teatro Dante è ad ingresso libero. Il sito è www.unmercoledidascrittori.it