parietti maisano
parietti maisano

Arezzo, 5 maggio 2021 - Padre Georg è il suo sogno erotico. Il rammarico? Non aver accettato 9 miliardi da Berlusconi per andare a Mediaset. Parla a ruota libera Alba Parietti intervistata da Marco Maisano nella quarta puntata del nuovo programma della ex iena aretina in onda il mercoledì in seconda serata su Tv8. L’appuntamento con Permesso Masiano sarà stasera mercoledì 5 maggio. “Una casa molto bella quella della Parietti, elegante in stile Downtown Abbey, su tre livelli con piscina – svela Marco Maisano - Nulla di eccessivo, semmai di gusto”. Dopo il consueto tour della casa curiosando tra le stanze, pretesto per domande spontanee e scanzonate, l’intervista vera e propria sul divano del vip di turno. “E’ stata molto interessante – racconta Maisano - Lei vive da sola e al momento è single.

È molto legata al figlio e al suo cane “Venghi”. Abbiamo parlato di carriera, politica, politically correct, sesso e sogni futuri. Oggi dichiara di essersi pentita di non avere accettato i nove miliardi offerti da Berlusconi “rinunciaci per paura di essere censurata” sostiene lei. Si dichiara ancora una donna di sinistra e di avere pensato in più di un’occasione di scendere in politica, ma un incontro con Walter Veltroni le ha fatto cambiare idea”. “In politica sono tutti troppi egocentrici e io sono la più egocentrica di tutti, sarebbe stato difficile” ha raccontato Alba a Marco Maisano nella puntata che vedremo su Tv8 il 5 maggio. La Parietti ha anche dichiarato di essere stata schiava del sesso: “confondevo il sesso con l’amore e questo mi ha causato non pochi problemi”. “Sempre al riguardo ci ha detto che quasi tutti gli uomini che ha conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta – dice Maisano - e che il suo sogno erotico è padre Georg: una volta l’ha incontrato in treno e non ha smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ha chiesto l’assoluzione. Lui le ha domandato se si fosse pentita e quando Alba ha risposto di no, lui non le ha concesso l’assoluzione”.

Dopo la Parietti Permesso Maisano entrerà in casa della discografica Mara Maionchi, il 12 maggio, del cantante e conduttore Francesco Facchinetti il 19 maggio.