Pizza
Pizza

Cerreto Guidi, 20 agosto 2019 -  E' tempo di pizza regina della tavola nella frazione cerretese di Lazzeretto. Il team del circolo Arci Tozzini, insieme ai volontari dell’Avis comunale, scalda i motori per la trentaduesima edizione della Sagra della pizza. L’iniziativa è in programma da questo sabato 24 agosto fino al 15 settembre, con un occhio di riguardo anche per la solidarietà. Basti pensare che domenica 15 settembre a chiudere la rassegna sarà la Festa Avis.

Programma alla mano, ogni sera saranno in funzione ristorante, pizzeria, stand dei bomboloni e l’immancabile birreria. E per i più piccoli non mancherà il parco divertimento. A rompere il ghiaccio sul palco, nella serata di apertura della sagra con gli stand attivi dalle 19.30, sarà alle 21.30 il ballo con l’orchestra Dario e Letizia. La sera successiva alla stessa ora riflettori accesi sull’orchestra Love Music, per poi arrivare al giorno di chiusura del 26 quando la sagra riposerà come del resto ogni lunedì sera.

Da segnalare tra gli eventi nel segno del divertimento, del ballo, della musica ma anche dell’arte, mercoledì 11 settembre, con ritrovo alle 18.30, il Trofeo Avis, quinto Memorial Samuele Graziano. Si tratta di una corsa podistica non competitiva e semi competitiva, al via alle 19.30. Il programma dettagliato della Sagra della pizza è scaricabile anche sulla pagina Facebook Circolo Arci Lazzeretto. Info e prenotazioni 0571.587167 o 393.4323443.