Giorgia Del Mese apre la rassegna "DiVociDiDonne" al Circolo Aurora

Sei serate, dal 28 febbraio al 3 aprile, celebreranno la donna attraverso i progetti musicali di artiste provenienti da tutta Italia, impegnate a raccontare e raccontarsi

voci

voci

Arezzo, 26 febbraio 2020 - Il Circolo Culturale Arci Aurora   di Piazza Sant’Agostino propone la  IX edizione di  Di Voci Di Donne”, la rassegna di musica tutta al femminile promossa dall’ Associazione Culturale Musicanti Del Piccolo Borgo e diretta dalla instancabile creatività di Silvio Trotta.

 

Sei   imperdibili serate, dal 28 febbraio al 3 aprile, celebreranno la donna attraverso i progetti musicali di artiste provenienti da tutta Italia, impegnate a raccontare e raccontarsi.

 

Colpisce la scelta poliedrica e diversificata che Silvio Trotta ha imposto alla manifestazione che denota la ricchezza di un’espressione di genere lontana da qualsiasi cristallizzazione.

 

 Di Voci Di Donne” vanta la collaborazione con Radici Music Records, un’etichetta discografica che si distingue per la cura con cui produce i propri prodotti e l’attenzione verso  artisti emergenti di indubbio valore.

 

Giorgia Del Mese, Giulia Mei, Sara Marini, Diana Tejera e Barbara Eramo, Laura Torterolo, Giuliana Marcantoni e Gianna Purpora, le protagoniste di questa nuova edizione.

 

Il primo concerto è affidato venerdì 28 febbraio alle 22 a Giorgia Del Mese che presenterà il suo nuovo cd “Moderate Tempeste” per l’etichetta discografica Radici Music Record. La cantautrice torna all’Aurora con il suo quarto lavoro, dopo numerosi successi sui maggiori palcoscenici italiani.  Il progetto rappresenta una conferma importante nel panorama rock d’autore italiano, riflessivo nelle tematiche e godibile nei suoni sperimenta con grande convinzione modalità originali di interpretazione.