Paola Quattrini
Paola Quattrini

Empoli, 15 gennaio 2020 - Domenica da non perdere quella in programma al Teatro Shalom di Empoli. il 19 gennaio il sipario si alzerà, alle 17.15, su «Quartet», di Ronald Harwood, con Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni ed Erika Blanc.

Un cast importante per una regia di altrettanto valore affidata a Patrick Rossi Gastaldi. Si tratta di una commedia ambientata in Italia, culla del bel canto, con protagonisti quattro grandi interpreti d’opera lirica. Famosi, energici, irascibili e, al tempo stesso, divertenti: vivono ospiti di una casa di riposo. Cosa accade quando a queste vecchie glorie viene offerto di rappresentare per un galà il loro cavallo di battaglia, il noto quartetto del Rigoletto di Verdi «Bella figlia dell’amore»? Tra rivelazioni,confessioni, invenzioni e il classico coup de théatre, i quattro troveranno il modo non solo di tornare alle scene, ma di fare ascoltare lel oro voci, riscoprendosi giovani e gloriosi come un tempo.

Prenotazioni e prevendite dei biglietti sono possibili direttamente al botteghino del teatro al civico 24/26 di via Ferruccio Busoni nei fine settimana in cui c’è spettacolo, in genere il venerdì e il sabato con orario pomeridiano dalle 17alle 19 e la domenica mattina dalle 10 alle 12.30. I prezzi dei tagliandi per gli spettacoli in abbonamento vanno da 15 a 19 euro. Chi volesse può prenotare anche inviando una mail all’indirizzo info@teatroshalom.it: con il nuovo sistema di biglietteria è possibile acquistare biglietti in anticipo per qualsiasi spettacolo del programma.