
italia viva


Scaramelli raddoppia. Corre a Siena e Grosseto
Il vicepresidente del consiglio regionale capolista nelle due circoscrizioni. I grossetani per la lista Giani: Beatrice Ramazzotti, Tullio Tenci ed Elisa Del Bolgia. .
Scaramelli torna in pista: "Capisco la nuova alleanza, ma quanto fatto non si cancella"
Il vicepresidente del Consiglio regionale, leader di Italia Viva, correrà con la lista ’Avanti’ "Infrastrutture, sanità, difesa del mondo venatorio le priorità. Banca Mps, sono orgoglioso".
’Avanti!’ con Giani. Del Ciondolo in corsa: "Riformisti cruciali"
L’ex assessore provinciale sarà candidato
Giani-centristi: è scoppiata la pace. Due le quote pisane, Eligi e Benini
Ormai vanno d’amore e d’accordo i centristi nel listone unico senza simboli a sostegno del Giani bis. "Avanti Giani presidente...
Centristi, scoppia la pace. Collegi divisi a tavolino. Renzi ’governa’ a Firenze
Casini e Saccardi in pole, in pista anche Triberti. Due le ’quote’ gianiane. Per Lucca decide Marcucci, Eligi a Pisa e Scaramelli a Siena. Il ’patto’ di Livorno.
Giani bis, accordo con i renziani. Scaramelli ter
Ormai vanno d’amore e d’accordo i centristi nel listone unico senza simboli a sostegno del Giani bis. "Avanti Giani presidente...
Giani, nel listone spunta il nome di Ciabatti
È il nome che si pronuncia a denti stretti nelle stanze dei riformisti con tutta la prudenza che la fase...
Palazzo rosa lasciato a secco. Acque: "Noi siamo intervenuti su richiesta della Municipale"
L’azienda fornisce con una nota le sue precisazioni dopo il sopralluogo: "Rimosso allaccio abusivo". Italia Viva: "Quello che è accaduto alle ultime sei famiglie di etnia rom e nigeriana è una barbaria".
Scaramelli cala il tris, pronta la discesa in campo
Stefano Scaramelli, vicepresidente del Consiglio regionale, pronto a ricandidarsi con Italia Viva? "Mi prendo ancora qualche giorno, il 6 presenterò il...
Campo largo, tutti a tavola dal Pd. Foto di gruppo? Il M5s: "No grazie". Giani e alleati, programma da calibrare
Sintesi affidata a un gruppo ristretto di lavoro. Il contratto tra i dem e i 5Stelle "è solo un contributo come tanti". Altolà di Avs e contiani ai centristi: "No a simboli col nome del candidato". E il governatore: "Fatelo anche voi".Piano Antenne approvato: "Ma senza condivisione". L’attesa dei quartieri
Il Comune dopo 7 anni ha indicato le linee guida per le nuove installazioni. Italia Viva chiede spiegazioni alle situazioni ancora rimaste in sospeso. .
Il polo riformista per Giani. Socialisti contro Calenda: "Usa la tattica dei due forni"
Il governatore: "L’addio di Azione? Non gli va dato più peso di quello che ha". Listone unico sì o no? Oggi la direzione decisiva di +Europa con Magi .
"Non so se mi ricandido". Scaramelli scrive un libro: "Racconto cosa ho fatto"
Dalla sanità alle infrastrutture, dall’ambiente alle leggi per la montagna "Proseguire nelle istituzioni non è un diritto acquisito, il futuro ha fantasia".Una, due o tre liste dei moderati. Iv-Avanti: stallo sui nomi da blindare: "Gli eletti non siano solo i renziani"
Il 27 si riunisce la coalizione, ma l’accordo Pd-5s agita l’area centrista: nelle chat il video di Taverna del 2015. Cresce l’ipotesi del listino bloccato per ricucire la frattura con Azione e +Europa, Socialisti e Repubblicani.
Giani e i suoi alleati, a giorni il primo vertice. Riformisti e 5 Stelle: dubbi sulla tenuta. “La garanzia è la mia guida”
Il Governatore della Toscana e candidato per il centrosinistra annuncia una rinuione a metà della prossima settimana: “Mi muoverò in continuità laddove abbiamo lavorato bene, ma non mancheranno elementi di novità”
Sì al listone riformista. Intesa Iv, Avanti e Giani. I centristi contro Fossi: "Pensi alla lista del Pd"
Alla fine la “tenda riformista” ha soddisfatto gli invitati. Nell’ufficio del presidente Giani, a Palazzo Strozzi Sacrati, Italia viva e il polo...