
fratelli d'italia


Estate ’in salita’. FdI chiede danni per gli esercenti
Fratelli d’Italia interviene a sostegno degli operatori economici della Marina di Torre del Lago, chiedendo misure concrete per compensare i...
Rissa nel parco. FdI attacca il Comune
Il coordinamento di FdI di Barga manifesta solidarietà e vicinanza alla cittadinanza di Fornaci, "ostaggio sempre più di risse e...
Case alla forze dell’ordine. Plauso del Siaf finanzieri
PONTEDERA Individuare immobili comunali, magari inutilizzati, da assegnare alle forze dell’ordine in servizio a Pontedera. In seguito alla presentazione e discussione...
La scomparsa di Loreno Silvestri. Ex dirigente Cisnal, una vita nel Msi
È morto ieri Loreno Silvestri, storico militante della destra pisana nel Msi e dirigente sindacale della Cisnal, oggi diventata Ugl,...
"Sicurezza, un problema storico. Azioni integrate e partecipazione"
Gli ultimi episodi di cronaca hanno riportato il tema della sicurezza al centro del dibattito, ma a Prato non è...
Troppe zanzare, scatta la polemica: "Piano di disinfestazione annuale"
FdI propone di prolungare le azioni previste dal Comune. Meoni: "Compromettono la vivibilità del paese"
Alluvione, il caso ristori: "Accusano il governo ma le colpe sono del Pd"
L’europarlamentare di Fratelli d’Italia Francesco Torselli punta il dito "Il partito di Furfaro guida ininterrottamente la Toscana da 55 anni se oggi mancano le opere idrauliche di difesa chi è il responsabile?".
Salario minimo, il Governo impugna la legge toscana, è polemica
L’esecutivo Meloni: “Violato l’articolo 117 della Costituzione”. Botta e risposta tra centrodestra e centrosinistra. La segretaria del Pd Elly Schlein: “È scandaloso, considerato che le famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese per le bollette alte e gli stipendi bassi”
La corsa delle polemiche. Rosini: "Costi eccessivi"
Il consigliere Pd ’interroga’ l’assessore: "Cinquemila euro per 75 partecipanti". Rossi: "Preferisce la pastasciutta antifascista. Ideologizza invece di unire".
Donzelli e il voto in Toscana: “Tomasi è già in campagna elettorale. Case popolari: prima gli italiani”
Intervista al responsabile organizzazione FdI: “Presto formalizzeremo la candidatura. Giani è in alto mare. La Pergola? Faremo arrivare i fondi. La mia famiglia è di sinistra, non mi sento né pecora né nero. A Roma mi chiamano il monaco: non faccio nottate, vado in piscina”
FdI presenta la squadra: "Basta con questa Regione"
In lista come candidati consiglieri ci saranno Luca Minucci, Jurij Di Massa,. Simonetta Baccetti e Guendalina Amati. Rossi e Petrucci criticano il Pd.
Consorzio per la laguna. Definiti le quote di gestione
Al Ministero il 47%, alla Regione il 35 e al Comune il 12
Ponsacco, politica bollente. La maggioranza si spacca: “Dopo un anno è già crisi”
I Dem: “Una mozione presentata dal capogruppo di FdI è stata bocciata”. Invitava la giunta a procedere con la messa in sicurezza della via di Gello
Fratelli d’Italia in campo. Annunciata la squadra per le elezioni regionali
Sette candidati, dall’uscente Veneri ai consiglieri Lucacci e Carlettini. In pista anche un famoso preside. In prospettiva la partita delle comunali.
Ciclabile in mezzo alla via. L’attacco della Sinistra: "Frutto di chi non sa fare"
Gli esponenti di Follonica a Sinistra contestano le ultime decisione sulla viabilità "Gli assessori messi per volere di partito, notiamo che non funzionano".
"Dimissioni? Non se ne parla". L’appello di Fdi cade nel vuoto
Da centrodestra e centrosinistra filtra il no alla spallata alla Provincia. Polcri: "Ormai è un astio personale. Ma forse Lucacci pensa alle regionali". .
Beko, c’è l’accordo per l’acquisto. Invitalia ha firmato il preliminare
Il ministro Urso: “Mantenuti tutti gli impegni a tempo di record, si avvia così la reindustrializzazione”. Il sindaco Fabio: “Abbiamo lavorato passo dopo passo”. Michelotti: “Per il Governo parlano i fatti”
Provincia, Fdi sull’Aventino. Contro Polcri addio al posto. E invitano tutti i partiti alle dimissioni di massa
La forza di maggioranza tenta la spallata definitiva. "Situazione surreale". Alla prossima seduta la scelta formalizzata da Lucacci, Scancaniello e Basagni. In parallelo procede l’iniziativa parlamentare per cambiare la legge.