Prevenzione, visite dermatologiche gratuite con Ant

Appuntamento il 18 gennaio

Infermieri al lavoro (foto generica - Germogli)

Infermieri al lavoro (foto generica - Germogli)

Carrara, 11 gennaio 2020 - Torna a Marina di Carrara il Progetto Melanoma di Fondazione ANT. Visite dermatologiche gratuite per la prevenzione dei tumori della pelle. La prevenzione oncologica di fondazione ANT torna a Marina di Carrara con 30 visite dermatologiche gratuite, grazie all’impegno profuso dai Volontari della Delegazione di Massa-Carrara e Lucca nell’attività di raccolta fondi e grazie a tutti i sostenitori sul territorio.

Le visite nell’ambito del Progetto Melanoma ANT per la prevenzione dei tumori della pelle saranno effettuate da un medico specialista della Fondazione ANT con l’ausilio di un video-dermatoscopio. L’appuntamento è per il 18 gennaio dalle ore 9.00 alle 17.30 negli studi medici farmacia Comunale via Capitan Fiorillo 15 a Marina di Carrara. Prenotazioni: da lunedì 13 fino a venerdì 17 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 chiamando il numero 0585 040532 (Sede della Fondazione ANT Italia Onlus Delegazione di Massa-Carrara e Lucca ) fino ad esaurimento posti.

Per conoscere il calendario mensile delle visite di Fondazione ANT nella nostra regione, è possibile visitare la sezione Prevenzione del sito www.ant.it/toscana. Per avere informazioni sulle attività di Fondazione ANT nelle zone di Massa, Carrara e Lucca e offrire il proprio aiuto come Volontari, è possibile contattare la Delegazione ANT di Massa della Fondazione al numero 349.0576511 o scrivere a [email protected]