
Più posti fin da subito: "Aumentare la capienza per le ultime partite"
Il sindaco Conti al lavoro per ottenere una deroga per l’Arena Garibaldi. Anche perché per la partita con il Sudtirol lo stadio è di fatto già sold-out.
Il sindaco Conti al lavoro per ottenere una deroga per l’Arena Garibaldi. Anche perché per la partita con il Sudtirol lo stadio è di fatto già sold-out.
L’imprenditore è da sempre vicino al Pisa ed è stato anche vicepresidente dello Sporting Club "Sono felice di essere uno dei partner principali della società attraverso lo sponsor Paim sulla maglia".
In Piazza Garibaldi si esibiranno anche i giovani artisti di Notti di Talento. L’assessore Scarpa: "Una serata interamente dedicata realtà del territorio".
Pharmanutra per tre anni sarà partner del Giro d’Italia e in particolare sarà il fornitore ufficiale con il btrand Cetilar...
Il vicesindaco Latrofa a Bari con l’amministratore di Pisamo Andrea Bottone. A breve la certificazione dei vigili del fuoco per 11293 spettatori, poi 12500.
Da Knaster al regista Roan Jhonson sullo stesso aereo
A un passo dal baratro e 8 anni dopo siamo pronti a goderci la festa. Ecco tutto quello che abbiamo passato
La città si dà appuntamento allo stadio per seguire in diretta Pisa-Bari. Il sindaco Conti: "Nella speranza che l’attesa si trasformi in gioia".
Sono andati esauriti in due ore i tagliandi a disposizione dei non abbonati per accedere allo stadio e seguire l'appuntamento con la storia
Appello ai pisani: "Non andate tutti insieme, la distribuzione dei tagliandi è aperta anche domani e chi ha l'abbonamento non ne ha bisogno"
Il sindaco MIchele Conti: "Viviamo tuti insieme questa giornata storica”. Il servizio di stewarding garantito dal Corpo Guardie di Città. Ecco dove ritirare il biglietto
L’iniziativa martedi prossimo al Polo Piagge, promossa dal prof Barachini
L’annuncio del sindaco in serata dopo una giornata febbrile per garantire ai tifosi uno spettacolo unico e al tempo stesso sicuro. Ancora in via di definizione autorizzazioni necessarie e le decisioni sulla capienza
"Voglio fare un plauso pubblico al sindaco Michele Conti che si è opposto alla distribuzione del dividendo deliberato dall’assemblea dei...
"Le Amiche di Masi" a 12 mesi dalla scomparsa "Per le giovani artiste dell’ultimo anno del Russoli" .
Un’idea per consentire lo spostamento in mare di persone con disabilità. Il presidente Del Corso: "Stanziati oltre 13 milioni per sostenere il territorio".
PISA "Mi ha colpito il modo in cui il presidente della Regione, Euigenio Giani, ha inaugurato un modesto ampliamento di un’uscita...
Completato il restauro del Giardino di Palazzo arcivescovile a cura dell’Opera Primaziale Pisana: dopo decenni di incuria il prezioso recupero.
Il Giardino della Limonaia del palazzo Arcivescovile di Pisa torna finalmente al suo antico splendore e alla fruizione pubblica,...
"Il capogruppo di Fratelli d’Italia, Maurizio Nerini come al solito non è informato. La giunta Floriani di cui feci parte...
Iniziativa simultanea ieri a Pisa, Livorno, Grosseto e Rimini. Alessia Cappello: "E' necessario investire nella prevenzione"
Il presidente dell’associazione ambientalista "La città ecologica" e la sentenza "Il Tar conferma l’inidoneità del quartiere a ospitare uno stadio del genere".
Accolto dopo 5 anni il ricorso di un gruppo di residenti di Porta a Lucca. Ma Conti rassicura, previsioni superate club procederà con legge stadi
Interventi per oltre 9 milioni di euro all’Iti Da Vinci: "Copertura e sicurezza". Solo per l’edificio "Hangar" investimento complessivo di oltre un milione. Nuove aule per il Marconi di San Miniato per più di 500 metri quadrati.
Ultimi giorni per l’esposizione a Palazzo Toniolo (tutti i giorni 16-19 e domenica 10-13). Oltre 700 visitatori .
Celebrazione istituzionale ieri in Logge dei Banchi, con tutte le istituzioni cittadine e locali presenti. Mazzeo, presidente consiglio regionale: "Un pensiero alle donne della Resistenza, coraggiose e forti".
Variazione di bilancio in caso di promozione del Pisa: ok della maggioranza
La grande bellezza pisana sorvegliata speciale, ma non sempre immune da incursioni fuori controllo e rivendicazioni politiche. Per non parlare dei vandali.
In due vestiti di scuro si sono arrampicati sul ponteggio per il restauro del transetto laterale, esponendo una bandiera con QrCode e la scritta "peccatori" in maiuscolo. Nessuna rivendicazione. Digos al lavoro.
Il presidente della Regione Eugenio Giani conferma quanto anticipato ieri da La Nazione. Ora necessario il parere vincolante del rettore Unipi Zucchi.
È pubblicato sul sito del Comune di Pisa l’avviso per la manifestazione di interesse con la quale il Comune di...
Raffigura un Qr code con la scritta "I Peccatori", i due si sono arrampicati la notte di mercoledì. Indaga la Digos
Monsignor Giovanni Paolo Benotto sul nuovo Pontefice: "Sguardo avanti" .
Il cantiere era aperto già da qualche giorno, ma ieri è stata posata anche la prima pietra del nuovo ospedale...
La struttura avrà 44 ambulatori, oltre 1000 metri quadrati di laboratori, e anche 50 sale. Il costo totale dell’ospedale è di 28.850.000 euro più 4,5 milioni di acquisto del terreno
Tra edificazione e acquisto del terreno investimento da oltre 30 milioni di euro. Ospiterà 44 camere di degenza e 44 ambulatori. Giani, si integrerà con super ospedale di Cisanello. Conti, passo fondamentale nel futuro. Mazzeo, Governo investa di più in sanità pubblica
Il teologo pisano monsignor Severino Dianich .
Giacomo Fiori, 30 anni capogruppo del gruppo Peccioli 1, laureando in Storia e social media manager di Casa Ilaria, onlus agricola intitolata a suor Ilaria Meoli: “Era quasi spiazzante. Aveva necessità di far emergere il pensiero di tutti indistintamente”