
Traffico intorno al circuito (foto Germogli)
Per chi arriva all'autodromo del Mugello dall'Autostrada del Sole, è consigliato uscire a Barberino di Mugello e seguire le indicazioni per Scarperia. Per chi arriva da Firenze è possibile passare dalla Faentina o da via Bolognese. Sono previsti parcheggi agli ingressi Luco e Palagio.
Per chi arriva in treno: navette gratuite da San Piero a Sieve e Scarperia in concomitanza con l’arrivo dei treni speciali. Le moto possono accedere gratuitamente all’interno del circuito.
Prevendita: i biglietti sono in prevendita su mugellocircuit.com e sarà possibile acquistarli anche alle casse in corrispondenza con gli ingressi Luco e Palagio
In previsione della grande affluenza di spettatori, Autolinee Toscane ha predisposto, in collaborazione con la Regione Toscana dei collegamenti aggiuntivi di bus navette. Le navette collegheranno le stazioni ferroviarie di Borgo San Lorenzo e San Piero a Sieve fino al punto più vicino e raggiungibile dall'area della manifestazione, interdetta ai veicoli, che dista circa due chilometri a piedi dall'ingresso principale del circuito.