Viareggio, 22 luglio 2025 – Dovunque è andata, uno stuolo di fan. Bagno di folla anche a Viareggio, dopo quelli all’aeroporto di Pisa e al concerto di Lucca, per Jennifer Lopez. La regina del pop da 80 milioni di dischi venduti ha creato il delirio nelle sue tappe in Toscana, dove è rimasta per circa 12 ore.

Arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì, è ripartita all’ora di pranzo del martedì. Con lei uno staff particolarmente numeroso, tra truccatori, parrucchieri, costumisti, il corpo di ballo del concerto e assistenti vari.
Tutti si sono spostati su minivan neri. Non si può dire che J Lo non si sia concessa al pubblico: ha firmato autografi, dispensato sorrisi, salutato. Dopo il concerto a Lucca è tornata a Viareggio in nottata. Ha pernottato con lo staff all’Hotel Plaza e in tarda mattinata il gruppo si è mosso per tornare in aeroporto.

Tanta gente fuori dall’hotel ad aspettarla. C’erano rappresentate un po’ tutte le età: tante mamme erano con le loro figlie, come al concerto. Trent’anni di musica che hanno attraversato più generazioni. Il concerto di Lucca è filato via liscio. Diciottomila i biglietti staccati, un grande successo per l’unica data italiana del tour mondiale.

Presenti anche diversi volti noti italiani. In tanti hanno riconosciuto Carlo Conti nei palchi vip, ma anche Federica Panicucci.
Volata via dall’Italia, per Jennifer Lopez ci sono adesso altre tappe della tourneé, tra cui anche la Turchia e Abu Dhabi.