REDAZIONE LUCCA

Anche i vip per Jennifer Lopez: Carlo Conti e Federica Panicucci al concerto di Lucca

I due volti noti di Rai e Mediaset sono stati avvistati sui palchetti allestiti in occasione della serata musicale con la diva del pop. Che ha attirato 18mila persone sulle Mura. Un evento che ha visto un grande sforzo organizzativo di forze dell’ordine e mondo del volontariato

Carlo Conti e Federica Panicucci, accompagnati dalle rispettive dolci metà, hanno assistito al concerto di Jennifer Lopez (Foto Alcide)

Carlo Conti e Federica Panicucci, accompagnati dalle rispettive dolci metà, hanno assistito al concerto di Jennifer Lopez (Foto Alcide)

Lucca, 22 luglio 2025 – Tanti fan arrivati un po’ da tutta Italia. Per circa 18mila biglietti staccati in totale. Ma al concerto di Jennifer Lopez c’erano anche i vip. Che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di vivere una serata evento per la Toscana, con l’unica data italiana della diva del pop da milioni e milioni di dischi venduti, che festeggia gli oltre trent’anni di carriera.

E così, nei palchetti allestiti sopra l’area ex Balilla sulle mura di Lucca, dove si è svolto il concerto, sono stati avvistati alcuni volti noti. Due quelli che spiccavano: Federica Panicucci e Carlo Conti. La presentatrice e volto Mediaset, accompagnata dal compagno Marco Bacini, ha incontrato il sindaco di Lucca Pardini nel pomeriggio e poi si è diretta all’area del concerto.

Ma nei palchi riservati c’era anche un altro volto noto. Carlo Conti è arrivato insieme alla moglie Francesca Vaccaro e si è goduto la serata all’insegna della musica. 

Conti, fiorentino doc, non ha dovuto fare molta strada per arrivare al concerto lucchese. Federica Panicucci, nata a Cecina ma ormai stabilmente residente a Milano, è una habitué della Versilia, dove si reca appena può d’estate, per il relax in spiaggia insieme al compagno. 

Molti gli spettatori che hanno riconosciuto i due vip e che hanno chiesto loro come ormai da tradizione un selfie e un autografo. La serata lucchese è scorsa via bene. Una grande festa della musica con appunto 18mila ticket staccati e un grande sforzo organizzativo da parte della città di Lucca (forze dell’ordine e mondo del volontariato) perché tutto riuscisse per il meglio.