ENRICO MATTIA DEL PUNTA
Cronaca

Marina Dance Parade da record: "In migliaia invadono il litorale"

Successo per il mega evento dell’estate pisana organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa

Successo di presenza al Marina Dance Parade: il mega evento dell’estate pisana organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa

Successo di presenza al Marina Dance Parade: il mega evento dell’estate pisana organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa

Una serata travolgente e spettacolare con migliaia di persone che hanno invaso il lungomare di Marina. Un vero e proprio record segnato dalla sesta edizione della Marina Dance Parade: il mega evento dell’estate pisana organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, nato dall’idea di Alessandro Trolese, Marco Cardinotti e Fabrizio Fontani, con la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest – Terre di Pisa, il patrocinio e il contributo del Comune di Pisa, e il sostegno di Fipe, Sib, Silb.

Esprime tutta la sua soddisfazione Alessandro Trolese, vicepresidente vicario Confcommercio e anima dell’iniziativa: "Un evento travolgente, capace di coinvolgere persone di ogni età in un’atmosfera di pura energia e divertimento. Tantissimi Dj, generi musicali diversi, un’intera serata dedicata alla musica e alla voglia di stare insieme: un appuntamento che anche quest’anno ha richiamato un grande pubblico non solo da Pisa e dalla Toscana, ma da tutta Italia". "Un evento pensato soprattutto per i giovani, perché per fare turismo servono anche la musica, l’energia e le emozioni" aggiunge il presidente Sib Confcommercio Pisa Fabrizio Fontani.

"Conferma il ruolo centrale del nostro litorale come polo di attrazione turistica, culturale e commerciale" afferma il presidente Confcommercio Provincia di Pisa Stefano Maestri Accesi. "E’ un’iniziativa innovativa – dichiara il sindaco Michele Conti – che contribuisce a valorizzare questa parte del territorio, attirando non solo i residenti e i turisti della città di Pisa, ma anche tanti visitatori da fuori regione. Il nostro litorale ha enormi potenzialità, e appuntamenti come questo ne esaltano tutte le qualità".