Maneskin a Firenze, un’altra notte “fuori di testa” per il concerto bis

Seconda data del concerto, la band romana regala ancora una volta grande spettacolo al Mandela Forum

Firenze, 21 marzo 2023 – È stata un'altra grande notte. Di rock, di musica, di divertimento, di euforia. Questo sono i Maneskin. E lo hanno dimostrato anche nella seconda data del concerto a Firenze. Dopo il grande successo della prima serata, anche oggi la band romana è riuscita a dare tutto quello che si aspettavano i fan: una furia incontenibile di musica, di balli, di scenografie virtuose e sorprendenti.

Nessuno è rimasto deluso. Anche questa volta più che un concerto è stato uno show, un grande spettacolo. Le luci in movimento, l'abbigliamento provocante di tutti i componenti della band, le note graffianti di un rock che ha fatto breccia nel cuore di giovani e non in tutto il mondo.

Anche oggi Damiano (alla voce), Victoria (al basso), Ethan (alla batteria) e Thomas (alla chitarra) hanno fatto saltare per oltre due ore le migliaia di persone che hanno affollato il Mandela Forum. Da Gossip a Zitti e Buoni, da Beggin' a I Wanna Be Your Slave. I Maneskin hanno regalato a tutti i presenti una performance straordinaria, portando sul palco del Mandela tutte le ultime hit dell'album "Rush" ma anche i grandi successi che hanno reso la band romana un caso di successo mondiale.

Le due date dei Maneskin a Firenze sono state dunque un trionfo eccezionale. Ora la band romana avrà qualche giorno per riposarsi. Poi il tour prosegue con la prossima tappa venerdì 24 marzo nella loro Roma.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro