REDAZIONE VIAREGGIO

Maxi rissa in un noto locale versiliese, 9 denunciati: nei guai anche un imprenditore. ‘Alterate immagini di videosorveglianza’

Il violento episodio è avvenuto lo scorso settembre all'interno di un noto locale situato in uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta

Maxi rissa in un locale di Marina di Pietrasana

Maxi rissa in un locale di Marina di Pietrasana

Marina di Pietrasanta, 29 maggio 2025 – Si è conclusa con nove denunce per rissa l'attività investigativa dei carabinieri della stazione di Marina di Pietrasanta relativa a un violento episodio avvenuto lo scorso settembre all'interno di un noto locale situato in uno stabilimento balneare della zona.

Grazie all'accurata analisi delle immagini di videosorveglianza, i militari sono riusciti a identificare gli otto presunti partecipanti alla rissa, tutti uomini di età compresa tra i 20 e i 35 anni, residenti nelle province di Lucca e Massa Carrara. Alcuni di loro risultano già noti alle forze dell'ordine.

Le indagini hanno inoltre portato alla denuncia di un imprenditore locale, accusato di aver alterato le registrazioni delle telecamere di sicurezza del locale con l'intento di ostacolare l'identificazione dei responsabili. Le indagini proseguono per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell'episodio e individuare eventuali ulteriori responsabilità.