REDAZIONE VIAREGGIO

Notte di violenza in Versilia: ragazza aggredita dal fidanzato, poi una rissa in discoteca

Da Torre del Lago la giovane è stata portata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. A Marina di Pietrasanta la rissa tra giovani in discoteca: utilizzato anche uno spray al peperoncino

Su entrambi gli episodi di violenza indagano i carabinieri

Su entrambi gli episodi di violenza indagano i carabinieri

Viareggio, 18 maggio 2025 – Una notte di violenza in Versilia, quella trascorsa tra sabato 17 e domenica 18 maggio. A Torre del Lago una ragazza italiana è stata aggredita dal fidanzato, un uomo della Liberia, che le ha provocato delle ferite. La giovane è stata portata in ambulanza per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Qui è stato portato anche il fidanzato perché era in stato di agitazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri. 

Non è stato l’unico episodio. In una discoteca di Marina di Pietrasanta è scoppiata una rissa tra giovani. A un certo punto uno dei coinvolti avrebbe utilizzato anche dello spray al peperoncino provocando lievi ferite a un altro. Sono intervenuti i carabinieri e sono state avviate indagini per capire i motivi che hanno determinato la rissa e per risalire a chi vi ha preso parte.