Umbria, strage di giovani sulle strade: quattro morti in poche ore

Tre vittime sulla Perugia-Bettolle in una vettura finita fuori strada: la Procura di Perugia aprirà un’inchiesta. Altro incidente mortale nei pressi di Gubbio con un’auto precipitata da un cavalcavia

L'auto ribaltata sulla Perugia-Bettolle dove sono morti tre ragazzi (Foto: vigili del fuoco)

L'auto ribaltata sulla Perugia-Bettolle dove sono morti tre ragazzi (Foto: vigili del fuoco)

Perugia, 28 maggio 2023 – Quattro giovani sono morti nelle ultime ore in due diversi incidenti stradali avvenuti in provincia di Perugia. L'incidente più grave è avvenuto nelle prime ore della mattina sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle in località Torricella di Magione dove sono deceduti tre dei quattro giovani a bordo di un'auto.

Chi sono le quattro vittime dei due incidenti in Umbria

In base alle prime ricostruzioni, il conducente del mezzo, 28 anni sudamericano, ha cercato di superare un’altra auto, ma ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada e dopo aver divelto il guardrail è finito nel terreno sottostante.

Hanno perso la vita il ragazzo di 28 anni, sudamericano, che era alla guida dell’auto, e due ragazze minorenni. Anche loro sarebbero di origini straniere. A bordo dell’auto c’era una quarta persona, ora in prognosi riservata all’ospedale di Perugia.

L'altro incidente poco dopo la mezzanotte a Gubbio sulla statale 219 dove è morto il conducente dell'unica auto coinvolta che è precipitata da un cavalcavia. Si chiamava Alessio Gigli, ed era un campione di 25 anni delle due ruote.