Ci siamo: sabato riapre la piscina scoperta di Marina per la gioia di tutti i nuotatori. Come già annunciato dall’assessore allo Sport Lara Benfatto al nostro giornale, l’impianto rispetto agli anni passati riaprirà la prima settimana di luglio. L’apertura va a soddisfare anche le esigenze delle numerose società sportive che erano già sul piede di guerra in vista di ritardi sull’apertura.
Il nuoto libero si potrà praticare tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,30 alle 19, e continuerà nella vasca coperta fino alle 20,15. Mentre il martedì e il giovedì sarà disponibile la vasca esterna dalle 10,30 alle 19,30, il sabato e la domenica dalle 10,30 alle 17,15. A causa del cantiere dell’impianto e della vicina pineta della Caravella, alle piscine si accede da via Modena.
"Anche quest’anno la piscina di Marina riaprirà nei tempi che ci eravamo prefissati dando una risposta concreta alle richieste di cittadini, turisti e, non ultime, delle società sportive – dice l’assessore allo Sport Lara Benfatto –. Nonostante la presenza del cantiere, che concluso restituirà alla collettività un impianto sportivo più moderno e funzionale, la piscina funzionerà regolarmente e sono certa che, come sempre, richiamerà tantissime persone. Ringrazio il nuovo gestore e le società che hanno collaborato affinché si riuscisse ad aprire già questa settimana".
Info 0585 63.20.00.