REDAZIONE FIRENZE

Donna trovata morta su un sentiero con diverse ferite, indagini dei carabinieri

Accade nel territorio comunale di San Godenzo, su una strada sterrata che conduce al Monte Falterona. Accertamenti a 360 gradi dei carabinieri, si cerca di capire cos’è accaduto

Donna trovata morta su un sentiero con diverse ferite, indagini dei carabinieri

San Godenzo (Firenze), 2 luglio 2025 – Tragedia a San Godenzo, in provincia di Firenze. Una donna è stata trovata morta, riversa su un sentiero, con diverse ferite. La segnalazione è avvenuta nella mattinata di mercoledì 2 luglio.

wfe
I carabinieri sul luogo del ritrovamento del corpo (Fotocronache Germogli)

E’ stato il 118, a sua volta chiamato da altre persone, ad allertare i militari dell’Arma. A intervenire, la Compagnia di Pontassieve. Il personale sanitario non ha potuto che constatare il decesso. I carabinieri svolgono le indagini a 360 gradi. La procura indaga per omicidio. Si cerca di capire cosa sia accaduto e se si sia trattato di incidente. La località in cui la donna è stata ritrovata è quella del Borbotto.

Il luogo in cui il corpo è stato ritrovato è vicino a una larga strada sterrata all’ombra degli alberi. I carabinieri hanno transennato la zona. E’ presente anche il personale della sezione Scientifica. Si cerca di raccogliere ogni possibile elemento che possa far ricostruire cosa è accaduto. (In aggiornamento)