
In occasione del 100° Palio del Golfo, il centro commerciale Le Terrazze, partner dell’evento, lancia l’iniziativa ‘Voga e Vinci il...
In occasione del 100° Palio del Golfo, il centro commerciale Le Terrazze, partner dell’evento, lancia l’iniziativa ‘Voga e Vinci il 100° Palio Virtuale!’, in collaborazione con il Comitato delle Borgate. In questa estate speciale per vivere il centenario del Palio del Golfo nella zona affresco del primo piano del centro commerciale, fino al 3 agosto, Le Terrazze ospiteranno in un set suggestivo i visitatori, che potranno vivere un’appassionante sfida sui simulatori di voga, vivendo da protagonisti l’esperienza ispirata alla storica competizione remiera.
A raccontare il Palio e a vogare con agli appassionati saranno gli stessi protagonisti, alternandosi tutti i sabati pomeriggio. Dopo aver selezionato una delle 13 Borgate del Palio, si remerà per accumulare punti per il proprio equipaggio del cuore e sul megaschermo in tempo reale appariranno i punteggi e le classifiche, stimolando una sana competizione tra tifosi e appassionati.
"È un onore far parte di questa emozionante tradizione marinara – afferma Giuseppe Muni, direttore del centro commerciale – con la città coinvolta in una grande festa per la 100ª edizione. Ringraziamo Comitato Borgate, organizzatori, atlete e atleti per la passione e la fiducia che hanno riposto nel ricreare il 100° Palio Virtuale".
A completare l’esperienza sarà possibile partecipare al concorso Instant Win ‘Voga e vinci’, in palio buoni shopping e gadget estivi. Dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 e i sabati e le domeniche dalle 12 alle 20.
"In questa speciale edizione del Palio – dichiara Francesca Micheli (nella foto) presidente Comitato Borgate – siamo felici di dare la possibilità a tutta la città, grazia a questa iniziativa, di sostenere la propria Borgata in prima persona, permettendo a tutti di vogare come se fossero in barca con gli equipaggi".