
Tre giorni per festeggiare la fine dell’estate. Da giovedì la contrada del Cavallo di San Casciano organizza quello che...
Tre giorni per festeggiare la fine dell’estate. Da giovedì la contrada del Cavallo di San Casciano organizza quello che è diventato un appuntamento consueto: la festa della birra. Il neocapocontrada Marco Niccolini e i contradaioli hanno organizzato l’evento nel piazzale dell’area ex Stianti, a San Casciano, 12esima edizione della Horse Beer Fest che proporrà eventi, spettacoli musicali, intrattenimenti e giochi. "Quest’anno – commenta Marco Niccolini – abbiamo voluto puntare sulla qualità artistica e la capacità di coinvolgimento degli spettacoli, eventi di rilievo nazionale".
Tra gli appuntamenti il concerto della formazione Jova Band, in programma giovedì 28 agosto alle 21.30, preceduto dall’apericena delle 19, e l’attesissimo show messo in scena e interpretato dai performer di Circo Nero Italia, ballerini, attori, mangiafuoco e artisti di vario genere che si esibiranno sabato 30 agosto alle 22.30. La festa della Contrada del Cavallo non rinuncia al ballo e per venerdì 29 agosto propone una serata travolgente, animata dal dj set Jack O Mino. L’iniziativa propone anche l’organizzazione di giochi per grandi e piccini e beerpong. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune, la Pro Loco di San Casciano e il contributo di Chiantibanca. Info: Facebook e Instagram Contrada del Cavallo.