SANDRA NISTRI
Cronaca

Malore fulminante in auto a Sesto Fiorentino: muore a 66 anni mentre è alla guida

Tragedia in strada nella mattinata del 27 luglio in viale Ariosto a Sesto Fiorentino. Il veicolo ha preso in pieno un albero

Dopo il malore si scontra contro un albero con la sua auto. Muore uomo di 66 anni a Sesto fiorentino (foto repertorio)

Dopo il malore si scontra contro un albero con la sua auto. Muore uomo di 66 anni a Sesto fiorentino (foto repertorio)

Sesto Fiorentino (Firenze), 27 luglio 2025 – Sarebbe stato un malore fulminante del conducente a provocare l’incidente mortale avvenuto questa mattina, domenica 27 luglio, poco prima delle 10 in viale Ariosto, a Sesto Fiorentino.

A perdere la vita un uomo di 66 anni, residente sul territorio sestese. Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, alla guida della sua utilitaria, stava transitando sul battutissimo viale, in direzione Prato, quando si è sentito male ed ha impattato violentemente contro un albero nel tratto più vicino a viale dei Mille.

Non ci sono altri veicoli coinvolti e lo scontro ha riguardato solo l’auto del 66enne. Sul posto, dopo la chiamata al 112, è arrivata una ambulanza medicalizzata della Misericordia di Sesto Fiorentino ma ogni tentativo di rianimazione è risultato, purtroppo, vano. In viale Ariosto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia municipale di Sesto Fiorentino che ha operato a lungo per i rilievi.