Firenze, 7 maggio 2025 – Da domani giovedì 8 maggio saranno incrementati i servizi bus tra Borgo San Lorenzo e Marradi sulla linea Firenze – Borgo S. Lorenzo - Faenza.
I collegamenti ferroviari tra le due località sono stati interrotti il 14 marzo a causa della grossa ondata di maltempo che ha colpito la Toscana ed in particolare l’area del Mugello.
“Da domani, in accordo con la Regione Toscana e rispondendo anche alle richieste arrivate dal territorio – spiega Trenitalia in una nota – saranno incrementati e parzialmente rimodulati gli orari delle corse bus nei giorni feriali ed attivati alcuni servizi nei festivi. Sono in corso ulteriori verifiche per armonizzare i collegamenti con il Trasporto Pubblico Locale verso Palazzuolo Sul Senio. I tempi di percorrenza dei viaggi in bus saranno maggiori rispetto al viaggio in treno considerati anche i lavori in corso sul percorso stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida”.
Tutte le info su Infotraffico di Trenitalia.com per controllare le modifiche di orario e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Per maggiori informazioni, attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21. I canali di acquisto per motivi tecnici saranno aggiornati nella seconda metà di maggio.