
A Cesare Bertolucci, dj amato ed apprezzato, è affidata la colonna sonora della serata sotto le stelle
Domani Marina di Pietrasanta si trasfomerà nel palcoscenico di Versilia Summer Chic: la prima edizione dell’evento organizzato dall’agenzia versiliese IB Comunication dedicato a celebrare l’eleganza e l’identità della Versilia. Dalle 18.30 a mezzanotte nello storico locale Faruk andrà in scena una serata di lifestyle, arte e convivialità in una magica atmosfera. L’evento, pensato per un pubblico over 25, si svolge con ingresso gratuito e selezionato: il dress code è elegante.
L’evento offre un percorso di scoperta con una selezione di espositori dedicati a beauty, moda, arte, design e bollicine. L’iniziativa è arricchita da da un programma di perfomance dal vivo: spettacoli di danza aerea con Luce Academy e interventi dell’artista Andrea Polenta che farà opere d’arte in tempo reale. Saranno esposte tre opere di Elisabetta Rogai realizzate con la sua esclusiva tecnica Enoarte: la selezione include il dipinto su tela "Lo sguardo del 2023" , il dipinto su denim "Sulle spalle del Passato del 2022" e una scheggia di marmo bianco di Carrara intitola "Il Richiamo del 2024". La colonna sonora della serata è affidata a Cesare Bertolucci: un professionista del piano bar italiano, artista raffinato che ogni estate si divide tra Versilia e Costa Smeralda.
All’interno della serata sarà allestita un’esclusiva Vip Louge riservata su invito: uno spazio dove vivere un’esperienza ancora più intensa e riservata tra brindisi con Champagne Saint Barh incontri e sorprese tra cui i ventagli personalizzati da Manuela Madini.
E ancora sarà possibile ammirare gli abiti della stilista Camelia Muresan. E previsto l’angolo della bellezza affidato a Veronica Farnocchia Mua e si potrà consultare Irene Fusto, specialista in medicina estetica e antiaging.
Non mancherà il fascino dei motori con le Ferrari di Tuscany Vip Service e le Range Rover della concessionaria Suncar, il legame tra il lusso contemporaneo e la bellezza del territorio sarà approfondito da Laura Verona che presenterà "Spicchi di Versilia". L’evento di domani rappresenta uno dei momenti più attesi dell’estate versiliese.