
Giulia Nati, influencer viareggina
Firenze, 25 gennaio 2024 – Dopo l’ondata di critiche che ha investito l’influencer viareggina Giulia Nati, la stessa imprenditrice digitale ha voluto fare un video per rispondere a chi l’ha attaccata di avere poco rispetto per le persone che soffrono in ospedale.
La Nati, infatti, nei giorni scorsi aveva pubblicato un reel su Instagram nel quale si è mostrata su un letto, con la mascherina dell’ossigeno sulla bocca e con una flebo attaccata a una borsa del noto marchio Hermes. Sul comodino altre borse più piccole della stessa marca.
Tante le critiche, a cominciare da quella di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello che ha di recente combattuto una battaglia contro il cancro. La Nati ha girato un nuovo video in risposta pubblicato oggi, nel quale mostra altri esempi di video social simpatici. “Mi ero promessa di non parlarne più, ma siccome ne stanno parlando tutti ho deciso di fare questo video”. A questo punto la Nati fa vedere una serie di esempi, tra cui un marito che esce in barella dopo lo shopping costoso della moglie o un’altra moglie che dorme non svegliandosi di fronte ad alcun rumore (esplosioni o tornado), ma pronta a scattare in caso di messaggino sul telefono del marito. “Rispondo così a tutte le persone che sono arrivate sulla mia pagina, magari non conoscendomi. Io non ho offeso nessuno, a differenza di quelli che hanno augurato la morte a me e ai miei figli”.