MARIA NUDI
Cronaca

Il concerto . E sotto le stelle c’è Leo Badiali

Il giovane musicista si esibirà stasera con la sua band nella piazza di Querceta: ritmo e passione .

Leo Badiali stasera in concerto

Leo Badiali stasera in concerto

Musica sotto le stelle: per un viaggio nel ritmo musicale con Leo Badiali & Band, sei artisti, che porteranno l’energia della loro musica in piazza Matteotti, a Querceta, stasera alle 21.30. Musica e rock, ritmo, professionalità, bravura e tanta passione per questo giovane musicista, che si esibisce nel luogo dove sono nati il suo sogno di calcare i palcoscenici e il suo progetto musicale.

La serata, promossa dall’assessorato al turismo del Comune di Seravezza, rientra tra gli eventi del cartellone "Estate a Seravezza" e arriva dopo la partecipata serata di giovedì con protagonista la cantautrice Giulia Mutti. Il cartellone della rassegna propone quindi un altro evento di ottima musica caratterizzata dal grande ritmo come sa portare sul palco Leo Badiali, giovane e talentuoso artista.

"Nel concerto che porterò in piazza Matteotti – anticipa Leo Badiali – ci saranno i miei brani, la maggior parte dei quali scritti nella mia cameretta, proprio qui a Querceta. Portare la mia musica nella piazza principale della città in cui sono cresciuto, non ha prezzo. La mia band e io saremo carichi e spero lo sarà anche il pubblico, poiché porteremo in piazza della sana "follia" e del sano rock and roll. Ci vediamo in piazza, vi aspetto tutti, e spero di sentire il vero calore della mia città".

L’ingresso all’evento musicale è gratuito, un aspetto da non sottovalutare perché in questo modo la musica diventa un’occasione per stare insieme e vivere una bella serata sotto le stelle a ritmo di rock and roll.

M.N.