
Da martedì sera Chiaro di Luna al campo sportivo Mauro Ribelli in via di Valdingole
Dopo lo stop forzato della scorsa estate, a causa del rifacimento del campo sportivo Mauro Ribelli in via di Valdingole, torna dal 15 luglio al 1 agosto, la rassegna Chiaro di Luna, organizzata dal Circolo La Libertà 1945 con i ragazzi della squadra di calcio La Libertà del 1945, le ragazze del volley e l’associazione Asd Viaccia Calcio.
Tutte le sere il Chiaro di Luna accoglierà gli spettatori con pizze, antipasti e piatti speciali, ci sarà uno spazio gioco per bambini e dalle 21.30 musica ed esibizioni, assieme ai cocktail dello staff Cadalora (e dalle 22 bomboloni per tutti).
Ecco il programma. Martedì a ritmo di zumba con esibizioni su ritmi latino americani; mercoledì il concerto di Alysei, preceduto dal gruppo di ballo K-pop Lightmoon crew; giovedì l’omaggio a Franco Battiato, con la tribute band che ripercorrerà i successi degli album Patriots e La voce del Padrone in due ore di musica, parole, aneddoti sul grande cantautore; venerdì il tributo sarà alla Pausini con Laura canta Laura".
Martedì 22 serata School Rock Slaid and The Grunge, concerto aperto dal gruppo di ballo K-pop Lightmoon crew; mercoledì omaggio a Rino Gaetano e prima del concerto esibizione di Green Dance. Giovedì tributo a Lucio Battisti e venerdì La banda dell’ortica canterà le più belle canzoni di Enzo Jannacci.
Martedì 29 si esibiranno gli Higs Pigs, tribute band dei Pink Floyd, preceduti dal gruppo di ballo K-pop Lightmoon crew; mercoledì a tutto rock con i B-Boomers, che proporrà cover di U2, Simple Mind, Depeche Mode e tanti altri. Giovedì l’omaggio al grande Fabrizio De Andrè e venerdì 1° agosto tributo ai Nomadi, con la band Il Clan, riconosciuta come cover band ufficiale dello storico complesso.
Mo. Bi.