
Leonardo Del Vecchio, rampollo Luxottica che ha acquisito il locale da Briatore, ha offerto sessanta bottiglie di Dom Perignon al pubblico presente in sala.
Marina di PietrasantaUn ingresso in Versilia decisamente con il botto. Dei tappi di champagne. Leonardo Maria Del Vecchio, il rampollo Luxottica che quest’anno ha acquisito il brand Twiga da Flavio Briatore, è arrivato a notte fonda, tra il sabato e la domenica, al club di cui è fresco proprietario. Insieme con lui l’amico Fedez ospite atteso in consolle. Cappellino e t-shirt nera con tatoo in vista, Del Vecchio non si è sottratto alla folla entusiasta di giovani presenti nel locale ma, anzi, ha anticipato per tutti uno speciale regalo: sessanta bottiglie di Dom Perignon gratuite per il pubblico presente. Un fatto decisamente epocale per la nightlife. Ad annunciarlo al microfono è stato proprio Fedez: "stasera ragazzi siete stati al Twiga senza pagare grazie a Leonardo Del Vecchio". E giù musica, applausi scroscianti e l’ingresso di camerieri con le prestigiose bottiglie illuminate dalle scintille.
Poi l’imprenditore è salito in console a ballare e a dilettarsi al mix coinvolgendo il pubblico. Per poi farsi scortare all’uscita con l’amico Fedez - che già nei giorni scorsi era stato avvistato sulla spiaggia del Twiga beach club - alloggiato in una villa di Forte dei Marmi (tra l’altro anche l’ex moglie Chiara Ferragni è adesso tornata in Versilia per un’altra parentesi di vacanza con i figli).
Il gruppo Del Vecchio ha recentemente ufficializzato la partnership con Dolce & Gabbana, che hanno curato l’intera estetica del Twiga e presto apriranno un pop up interno. Il locale è già partito con continui sold out: per un tavolo si spendono minimo 1.500 euro.