
Il Bob, frutto dell’ingegno di alcuni imprenditori, ha debuttato al bagno Piero con madrina Bedy Moratti
Adesso si va tra i flutti...sul Bob. Il concetto tradizionale di pedalò pare dimenticato e al bagno Piero ha debuttato il prototipo di un natante tanto innovativo quanto ancorato alla tradizione. Si tratta del Bob Marinus frutto dell’invenzione di Dario Caso e Gerardo Abriola: un pilota-imprenditore nel mondo dell’automotive e della comunicazione, e un designer libero da convenzioni, forme e tendenze. Uniti dalla stessa visione hanno lanciato la prima barca a pedali di lusso che reinventa il “pedalò”, trasformandolo in un’esperienza esclusiva.
"La nostra società, Bob Marinus Rome – raccontano – sarà l’unica a distribuire e vendere il Bob: un concept senza precedenti per vivere il mare con stile, comfort e innovazione". Il costo? Da 8 mila euro fino a oltre 30 mila per la rivoluzionaria barca a pedali dalle finiture lusso che presto sarà disponibile anche con la pedalata assistita grazie a un motore elettrico e dunque adatto a divertenti tour in mare decisamente ’eco’.
Il ’battesimo’ della scoperta vacanziera ha avuto una madrina d’eccezione: l’attrice Bedy Moratti, la sorella di Massimo già presidente dell’Inter e da sempre cliente affezionato dello storico bagno Piero. Presenti anche Monica Guerritore e l’ex presidente della Rai Roberto Zaccaria ad ammirare la barca a pedali dal design che strizza l’occhio comunque alla tradizione marinara e all’omaggio al made in Italy con i colori bianco rosso e verde. E che punta a diventare mezzo per divertirsi e per riscoprire quella voglia di spostarsi al largo con gli amici, cullati dalle onde del mare.